Passa al forum
WTF!! Problema di l...

Notifiche
Cancella tutti

WTF!! Problema di login con una del circuito Ipoker

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,611 Visualizzazioni
Aquila70
Iscritto: 12.10.2020
PokerStrategist

Sto a sbroccaaaaaaaa. :why:
Scrivo qui nella speranza che qualcuno che ha il mio stesso problema o l'ha avuto in passato e risolto mi risponda.
In una del circuito Ipoker (gli tirerei un sassal!), cosi capite senza che la nomino) quando faccio il login (il programma comunque parte)mi riporta il messaggio: "servizio momentaneamente non disponibile prova più tardi". (l'ho scritto anche nel mio Blog il fish da acculturare...) ma qui pesco più persone nella speranza che ci sia chi l'ha passato e superato.
Allego la foto solo del problema.

Rispondi
Citazione
5 risposte

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1816240#post1816240

pochi giorni fà hanno riscontrato lo stesso problema non sò dirti se è causa da attribuire al sito specifico o è generalizato prova ad accederci dal sito.
oppure apri un account da uno dei siti affiliati al nostro forum.
https://it.pokerstrategy.com/bonus-offers/#devices/windows/

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

Di solito quando fa così e sbagliata o la password o il nickname. Attenzione che al terzo tentativo sbagliato quel sito ti bloccano e devi sbloccare il conto

Rispondi
Citazione
Aquila70 Autore della discussione
Aquila70
PokerStrategist

L'originale di paky2866
Di solito quando fa così e sbagliata o la password o il nickname. Attenzione che al terzo tentativo sbagliato quel sito ti bloccano e devi sbloccare il conto

No perché per aggirare il problema sono dovuto entrare dal sito web (stesso user and password), quindi in "Flash" ma non è la stessa cosa, ed è molto inferiore, oltre al fatto che ogni tanto si blocca. Tra l'altro per me solo da browser Firefox funziona con altri non va.

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

io ti ho dato una possibile causa, quando entro nell app sul telefonino e sbaglio a digitare la password mi esce quello che tu hai postato.evidentemente a te e un altra cosa.

Rispondi
Citazione
Aquila70 Autore della discussione
Aquila70
PokerStrategist

!! RISOLTO !! :sfishg:

Ho finalmente individuato il problema e vi informo per evitare in futuro ad altri stesso problema.

Esiste una discrepanza nel riconoscimento della password tra il software di gioco e il sito web. (Network: IPOKER)
In pratica in fase di registrazione per aprire il conto sul sito web, quando si sceglie la password e uno vuole essere più scrupoloso, per farne una forte inserisce anche caratteri speciali, dopo di che entrando dal sito web sul proprio conto di gioco non c'e' alcun problema.

Il fatto è che quando si avvia il software dedicato e quindi si fa la stessa cosa inserendo la password corretta, il software dedicato NON riconosce i caratteri speciali (a differenza del sito web - anche se come detto la password è giusta) e indica "servizio momentaneamente non disponibile riprova più tardi", ma depistando sul problema, l'ho capito perché un altro software di skin diversa ma dello stesso circuito del Network Ipoker (quindi stesso programma ma skin diverse) notifica che non riconosce i caratteri speciali, quindi almeno in maniera più precisa (deducendo quindi che era possibile lo stesso problema su tutte le skin, perché il programma è lo stesso).

Quindi sono andato da web a modificare la password questa volta SENZA inserire caratteri speciali e sono riuscito finalmente a fare il login dal software dedicato.
Almeno questo è quello che è capitato nel mio caso.

oltre al fatto che secondo l'assistenza tra i requisiti per far girare bisogna avere adobe flash player (ma alle testine gli ho ricordato che il supporto al Flash player finisce proprio questo Dicembre)

https://www.01net.it/adobe-flash-player-capolinea/

e il link ufficiale per adobe

https://get.adobe.com/it/flashplayer/about/

p.s:
citazione di merito all'utente paky2866 che aveva notificato un problema di
password

Rispondi
Citazione