Passa al forum
AIUTO Reinstallare ...

Notifiche
Cancella tutti

AIUTO Reinstallare HM2 sul PC

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
172 Visualizzazioni
bevandela
Iscritto: 02.04.2012
Poker Player

Ciao a tutti.Ho appena riformattato il pc e devo reinstallare HM2 (già acquistato anni fa e fatto il log in) , solo che non so quale link devo scaricare. Sapete aiutarmi?
Grazie infinite in anticipo

Rispondi
Citazione
4 risposte

Devi scaricare il primo , come trial poi ti chiederà di inserire la licenza con account hm2

Ma hai salvato tutto prima ovvero hai un back up?

Rispondi
Citazione
bevandela Autore della discussione
bevandela
Poker Player

L'originale di Blitz76
Devi scaricare il primo , come trial poi ti chiederà di inserire la licenza con account hm2

Ma hai salvato tutto prima ovvero hai un back up?

Avevo trasferito tutto su un hard disk esterno, poi come un coglione ho scaricato l'aiuto di installazione di Windows 10 sullo stesso HD, come flash usb. Solo, se leggevo prima avrei saputo che bisognava farlo su un HD vuoto se no cancella tutto ciò che è presente dentro. Ma bon almeno l'archivio di hm e i file di studio ne avevo un' altra copia.......aspetta aspetta, già che ci sei blitz ti chiedo una cosa, se ne sai qualcosa. Prima di formattare il pc ho provato recuperare idati nella partizione allocata dell' HD esterno con questo software, che dicono sia molto buono per queste cose:

https://recoverit.wondershare.com/it/deleted-recovery/restore-deleted-partition-data.html

....il risultato è stato nullo,cmq pensavo di scaricarlo di nuovo e provare una scansione diversa da quella che avevo fatto prima. Tu ne sai qualcosa? c'è un modo per recuperare i dati cancellati dal file di windows 10? Magari ci sono programmi più affidabili......

PS: se sapevo che dopo la formattazione partiva in automatico W10 non avrei perso tutti i file e tutto quel tempo PD!!!!! scusate per quest'ultimo sfogo

Rispondi
Citazione

prova Aranzulla se dice qualcosa, ma per partizione si intende un hd non formattato completamente ergo non il tuo caso.

Rispondi
Citazione
bevandela Autore della discussione
bevandela
Poker Player

qesto è quello che mi dice riguardo l'hard disk. L'HD in questione è il disco 2

Rispondi
Citazione