L'originale di Blitz76
Che vuol dire tutta sta kosa ?
Metti caso di avere due notebook , o blocconote quelle con cui scrivi con la penna reale
e vuoi copiare da un blocconote ad un altro , apri la pagina del primo bloconote e il secondo bloconote e inizi a copiare ecco questo è identico ma a livello tecnologico.
Non capisco scusa...
Per me vuol dire che se ci provo a mettere mani rischio di fare più danni.
A livello hardware non ne capisco una cippa, a livello software mi sto incuriosendo in questo periodo, visto che utilizzo per lo più carta penna ed excel, per ciò che mi occorre.
Quello che volevo dirti e che in genere salvo in automatico le cartelle che mi interessano e il salvataggio mi va in automatico tra i due PC in modo da poter lavorare in diretta sia con uno che con l'altro e a sessione finita ed entrambi i pc spenti mi va in automatico il salvataggio su un hard disk esterno in modo da non perdere nessun dato.
Per quel che riguarda il poker, incece, non avendo più HM2 avevo una cartella di default dove venivano salvate le hand history ma inconsciamente non ho attivato il back up e tutti o dati sono rimasti sul pc fisso che utilizzo per giocare a poker.
Adesso essendo a riparare spero non si siano persi i dati.
Ritornando invece a pt4 non mi e chiaro il periodo di prova se non posso caricare dati e visto che sul mio PC portatile avevo attivato anche qualche giorno fa la prova di hm3 credevo fosse andato in contrapposizione con quello.
Il cavo che mi hai fatto vedere a quanto ho capito serve per recuperare i dati dall'hard disk guasto giusto?
Eventualmente se non riesce il recupero a chi l ho lasciato me lo faccio dare e provo in un secondo momento ma dovrai aver pazienza a spiegarmelo quando ho il pezzo davanti perché di mio non so neanche come e fatto l'hard disk interno di un PC.
Detto questo prima o poi andrà a finire che scriverò un libro su cosa non so...