hola strategysti!!
mi stavo chiedndo..è possibile "editare note offline"? cioè anche se l'avversario non è seduto ad un tavolo per esempio?
mi è capitato di mettere un pallino per sbaglio in un HU cash...all'iinizio mi è sembrato sensatissimo e pericoloso quindi da evitare...poi invece si è rivelato un fish totale, uno di quelli da andare a cercare a casa, da sattare appena mette l'ultimo carattere della password, e che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....quindi insomma, mi spiacerebbe evitarlo a priori la prossima volta solo perchè gli ho messo il pallino rosso ed è scappato con la coda tra le gambe dopo avermi passato lo stack, senza darmi il tempo di rettificare l'errore di valutazione
ho provato a guardare nella cartella delle hand history e trovo dei file che potrebbero essere utili al caso... ma sono editabili in qualche modo?
Ciao mushyliver,
Allora, secondo me si può fare.
Devi andare ad editare il file "playernotes.properties" che trovi in questo percorso:
C:\Documents and Settings\UTENTE\P5JavaClientSettings\234242*
*nel tuo percorso probabilmente avrai un numero diverso per identificare la cartella.
Fai una copia di backup di questo file perchè non si sa mai
Apri quel file utilizzando il blocco note.
Successivamente cerca il nome del giocatore e dovresti ottenere 3 risultati:
1) Player.class.pierabisio=4
2) Player.notes.pierabisio=Prova Nota
3) Player.timestamp.pierabisio=1315959791625
Nel Player.class vai a definire il colore del pallino inserito ( 0 = Verde, 1 = Rosso).
Nel Player.notes puoi inserire la nota che vuoi (ma se lasci vuoto è lo stesso, inizia a scrivere la nota appena dopo l'uguale).
Nel Player.timestamp viene indicata la data in cui hai preso la nota, ho provato a cercare il prototipo di quella funzione però non mi tornano alcune cose quindi per sicurezza se nel giocatore da editare non è presente questo valore copialo da un altro a caso e non dovresti avere problemi.
Fammi sapere se risolvi
Sposto in poker tools.
Pierabisio