ho cambiato i percorsi di cartella nelle impostazioni generali ho messo le 2 cartelle delle mia hh di ps,ma nn mi importa nulla?che fare?
Ciao zaraki,
hai impostato nella lobby di pokerstars l'opzione che ti permette il salvataggio delle hand history ?
potresti dirmi esattamente i percorsi che hai inserito e dove ?
Grazie mille,
Arahell
impostazioni,
impostazioni generali,
nn ho spuntato il tasto cn su scritto(si spostare la hh nella seguente cartella)
C:\Programmi\PokerStars.IT\HandHistory
percorso equalitor.
C:\Programmi\PokerStars.IT\HandHistory
se riporto il pc a prima del cambio di percorso?ma cmq nn mi importava le history x quello avevo cambiato il xcorso....
Ciao zaraki77,
hai controllato che effettivamente le HH siano presenti all'interno delle cartelle di PokerStars ?
A presto,
Arahell
ragazzi, qualcuno mi da una mano con l'installazione di elephant?? ho scaricato elephant, installato il postgres, ma mi dice quando lo apro: "impossibile creare i collegamento alla banca dati. assicurarsi che postgres sia in funzione e le impostazioni siano corrette" che devo fare?
Ciao fedanilo,
disinstalla elephant e postgres (per quanto riguarda quest'ultimo, segui attentamente le istruzioni della nostra FAQ di PostgreSQL al punto 6). Fatto questo, reinstalla sia Elephant che PostgreSQL quando ti verrà richiesto seguendo il punto 3 della nostra FAQ di Elephant. Dimmi se così riesci a risolvere
si ci sono ma nn le importa?ho disinstallato e ri installato ma nn cambia nulla?
Ciao zaraki77,
prova a guardare questo video ed assicurarti di aver impostato tutto correttamente. Fammi sapere
A presto,
Arahell