Ciao a tutti,
ho appena scaricato la versione free di hand2note. Al momento ci ho solo dato uno sguardo per cui sicuramente in futuro chiederò ulteriori info a riguardo ma al momento il mio cruccio è questo: ho caricato le mani di 888 e quando apro un tavolo mi compare l'HUD ma questo riporta solo i dati già caricati per cui per i giocatori per cui non ho dati non compare nulla e anche per quelli su cui li ho i dati restano sempre uguali compreso il numero di mani il che mi fa capire che non sta raccogliendo info in game. Qualcuno può aiutarmi?
Ah ne approfitto già per chiedere se poi ci fosse qualcuno un pò pratico del programma che magari accordandosi volesse spiegarmi due cose anche tipo su skype
Grazie.
L'originale di Capitano1726
Ciao a tutti,
ho appena scaricato la versione free di hand2note. Al momento ci ho solo dato uno sguardo per cui sicuramente in futuro chiederò ulteriori info a riguardo ma al momento il mio cruccio è questo: ho caricato le mani di 888 e quando apro un tavolo mi compare l'HUD ma questo riporta solo i dati già caricati per cui per i giocatori per cui non ho dati non compare nulla e anche per quelli su cui li ho i dati restano sempre uguali compreso il numero di mani il che mi fa capire che non sta raccogliendo info in game. Qualcuno può aiutarmi?
Ah ne approfitto già per chiedere se poi ci fosse qualcuno un pò pratico del programma che magari accordandosi volesse spiegarmi due cose anche tipo su skype![]()
Grazie.
Buongiorno e benvenuto nel forum di pokerstrategy Italia.
Ho letto questa tua richiesta nel forum Inglese, quindi quasi ti aspettavo,:f_drink:
arriviamo al problema che ci poni.
1° la room deve essere impostata in inglese e devi creare un percorso per importare le mani, selezionare i posti preferiti.
H2N- Auto impot folders - Add folder - ed inserire il percorso di salvataggio (come nell' immaggine)
dopo ogni azione eseguita è importante che sia salvato (clikkare su save nell angolo a destra)

2° - sempre da configurator
vai in rooms seleziona PACIFIC inserisci il nikname (ricorda sempre di salvare come evidenziato)

3° - vai in Aliases e inserisci il tuo nikname

4° Nella schermata iniziale clikka su clear stats - build stats come da immagine

Apri il tavolo e gioca qualche mano dovrebbe funzionare verifica anche se l'orario di import è corretto

Fammi sapere se in questo modo funziona correttamente.
Ciao. Intanto grazie mille. Ora funziona. In poche parole aprendo la cartella da 888 non so perchè non mi apriva quella della hand history quindi l'inghippo credo fosse che avevo salvato il collegamento sbagliato. Approfitto per fare altre due domande. 1. Ma l'HUD sul proprio player non c'è? 2. Ad ogni mano mi compaiono uno due specie di hud tutti neri con scritte bianche in punti sempre diversi del tavolo con scritto limp e dei numeri. Quelli che sono? Scusate forse sto facendo delle domande un pò così ma...
Mi pare che comunque sia un pò complicatino il programma ma per i micro è free oltre i 30 gg del trial se non ho capito male. C'è per caso qualche spunto su come creare un HUD base per l'omaha ai micro? Grazie mille.

l'hud si può personalizzare e anche come io preferisco modificare il background fino a rendere lo sfondo trasparente.
quello che attualmente stai usando è la versione integrale con hud dinamico, H2N è un mostro di software e anche costosissimo.
Dopo il periodo di prova avrai la possibilità di usarlo in versione basic senza alcun costo.
per l'hud di hero devi impostarlo.
Costosissimo sta per?
Cmq sì diciamo che mi godrò il periodo di prova e poi intanto cercherò di capire un pò come funziona. Purtroppo il tempo a mia disposizione è limitato ora e non posso pensare di investire troppo nel gioco anche se mi appassiona molto. Però mi giochicchio i micro di cash soprattutto PLO e qualche MTT a buy in basso. Sai mai che metto su un pò di bankroll e di capacità e un giorno possa farci un pensiero diverso.
Cmq ti ringrazio davvero molto per la disponibilità.
Spero di riuscire a capirci qualcosa sia in game che per le hands review.
Probabile scriverò ancora per altri consigli mano a mano che ci guardo.
L'originale di Capitano1726
Costosissimo sta per?![]()
Cmq sì diciamo che mi godrò il periodo di prova e poi intanto cercherò di capire un pò come funziona. Purtroppo il tempo a mia disposizione è limitato ora e non posso pensare di investire troppo nel gioco anche se mi appassiona molto. Però mi giochicchio i micro di cash soprattutto PLO e qualche MTT a buy in basso. Sai mai che metto su un pò di bankroll e di capacità e un giorno possa farci un pensiero diverso.
Cmq ti ringrazio davvero molto per la disponibilità.
Spero di riuscire a capirci qualcosa sia in game che per le hands review.
Probabile scriverò ancora per altri consigli mano a mano che ci guardo.![]()
costosissimo significa tanto e in abbonamento annuale.
ma a noi non interessa avere l'hud dinamico almeno fino a quando andremo a giocarci il 200 +
ti basta l' hud statico e quello ti rimarra in funzione gratis
quindi di tempo per personalizarlo ne abbiamo, nella scritta in rosso nella mia firma trovi il canale discord che usiamo per condividere esperienze, magari da li posso esserti di aiuto in modo più diretto.
Perfetto. Grazie tante ancora. Mi sono già iscritto al canale discord. Allora ci si vede in futuro speriamo nel frattempo di migliorare fra una cosa e l'altra.:f_drink: