Passa al forum
Convertire HUD HM p...

Notifiche
Cancella tutti

Convertire HUD HM per PT4

6 Post
2 Utenti
3 Reazioni
425 Visualizzazioni
lothar10
Iscritto: 25.03.2016

Ciao,
ho provato con la ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva, per cui apro questo thread.
Domanda semplice:
E' possibile convertire un HUD creato per HM (nello specifico lo usavo su HM2) in formato .xml in modo da poterlo utilizzare con PT4 (con estensione .pt4hud)?

Rispondi
Citazione
5 risposte

L'originale di lothar10
Ciao,
ho provato con la ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva, per cui apro questo thread.
Domanda semplice:
E' possibile convertire un HUD creato per HM (nello specifico lo usavo su HM2) in formato .xml in modo da poterlo utilizzare con PT4 (con estensione .pt4hud)?

Ciao, ho provato pure io a cercare qualche contributo che facesse riferimento a questa tua richiesta, e per il momento non sono riuscito a trovare niente, ma provo a fare una ricerca più approfondita.

Rispondi
Citazione
lothar10 Autore della discussione
lothar10

L'originale di anem804
Ciao, ho provato pure io a cercare qualche contributo che facesse riferimento a questa tua richiesta, e per il momento non sono riuscito a trovare niente, ma provo a fare una ricerca più approfondita.

Grazie mille Anem. Ho un ottimo HUD semplice per i micro che vorrei poter utilizzare anche da quando sono passato a PT4.

Rispondi
Citazione

L'originale di lothar10

L'originale di anem804

Grazie mille Anem. Ho un ottimo HUD semplice per i micro che vorrei poter utilizzare anche da quando sono passato a PT4.

il mio dubbio parte dalla differenza che i due software hanno nel attribuzione di alcune statistiche, se trovo qualcosa di utile ti informo.

Rispondi
Citazione

L'originale di lothar10

L'originale di anem804

https://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=61&t=95396&p=344376&hilit=import+hud+import+hm2+hud#p344376

Trovata risposta che conferma che i due software sono incompatibili
:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
lothar10 Autore della discussione
lothar10

L'originale di anem804
https://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=61&t=95396&p=344376&hilit=import+hud+import+hm2+hud#p344376

Trovata risposta che conferma che i due software sono incompatibili
:f_thumbsup:

Ok allora mi metterò il cuore in pace :f_biggrin: Grazie per la ricerca :f_drink:

Rispondi
Citazione