Passa al forum
Hands arriva fino a...

Notifiche
Cancella tutti

Hands arriva fino a 10 poi torna a 1

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
451 Visualizzazioni

Ciao a tutti, ho un problema con l'Hud. Il conteggio delle mani arriva fino a 10 e poi riparte da 1, Fino a ieri andava tutto bene ,poi ho aggiunto una nuova linea all'Hud (in totale 3) e da allora il nome è per intero e cambia colore con il VPIP e le mani arrivano fino a 10 e poi ripartono. Qualcuno può
dirmi cosa devo fare!Grazie

Rispondi
Citazione
4 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Salve, se qualcuno può dirmi dove sbaglio, lo ringrazio anticipatamente. L'Hud si vede bene sui tavoli, ma ho il problema che mentre giochi, conta le mani fino a 10 e poi ricomincia da 1. Alcune volte le conta fino a 20 e poi riparte da 1. Le mani le importa tutte Cosa ho sbagliato?

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao fioree

Che specialita giochi? Cash? MTT? SNG?

Puoi verificare sotto hud settings - hud filtering come e configurato?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao,intanto vorrei ringraziarti per avermi risposto! Mi sono concentrato sul gioco Sit&go full ring. Sotto Hud Setting c'è la spunta sulla scritta "Show note icon" e "Show autorate icon" Poi c'è Min Hands 0 Overhang 0
C'è la spunta su "Setting/hud select.
Dove c'è "General setting la spunta è solo su "Auto z-order. A Hud Filters c' è la spunta su "includes hands from oter limits e su "Mix fast poker and standard hand together. Use last 0 hands. Ho invito un file log anche a holdemmanager proprio ieri e sto aspettando la risposta . Se riesco a risolvere questo problema, lo metterò sul forum anche per altri. Se puoi darmi un consiglio, lo accetto volentieri. Ciao

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

A mio avviso il problema potrebbe essere la configurazione del numero di giocatori che filtri sull hud. Insomma non vorrei che il reset delle mani sull hud sia dovuto all eliminazione di un giocatore dal tavolo.

Per verificare questo settaggio e necessario verificare i settaggi della voce hud filter, nel dettaglio

N di player min max

Che trovi sotto hud option - hud filter.

Per i sit esisteva un video di salsa vb che ti allego qui

Ovviamente dove effettuare i settaggi avrai voci diverse per hm2 ma i concetti ti saranno molto utili.

Rispondi
Citazione