Ciao a tutti,
sono nuovo fra le discussioni del forum e vorrei dei consigli su HM2. l'avevo provato tempo fa e so le funzioni e utilità di base del programma.
il punto è questo; fra 3 settimane vado in australia per un annetto, e pensavo di aprire qualche account sulle .COM (magari tramite pokerstrategy per accomulare points).. ho visto anche che il sito ufficiale te lo fa usare gratis(?) se apri una delle poker room da loro indicate che sono tutte .COM, quindi tramite le .IT non è possibile immagino??? e quindi bisogna comprare la licenza, il che non è un problema! però ecco se ci stava la possibilità di risparmiare tramite le offerte ;)). e poi mi ricordo che c'era qualche problema relativo alla valuta Euro/dollari, adesso funziona senza problemi per entrambi immagino.. ??
gioco da circa un anno, ma da un pà ho deciso di migliorare e cominciare a giocare cash SH ai micro multitablando piano piano, ma mi rendo conto che per continuare a migliorare e dare un lavoro di analisi serio HM è importante...
mi sapreste gentilmente dare dei consigli visto che ho un bel pò di dubbi su come procedere con il mio gioco..
grazie ragazzi