Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HEM2 su bwin

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
585 Visualizzazioni

Ciao a tutti.
Sto letteralmente impazzendo, ieri ho buttato via un'intera giornata.

Vi spiego il mio problema.
Ho provato a giocare su bwin avendo comprato ieri Holdem manager 2.
Sono riuscito ad importare tutto l'archivio delle mie mani e vedere statistiche su statistiche. Fin qui tutto bene.

Il problema è che nei tavoli non compariva l'HUD pur avendo settato tutto perfettamente.

Quindi ho provato ad installare il software ( prima giocavo senza software ed era impossibile impostarlo in inglese ) settandolo appunto in inglese. Ora, in alto a destra, sulla finestra del tavolo cash mi compare l'opzione holdem manager con annesso Waiting for hands..

Ero convinto di avercela fatta ma se gioco in quel software non riesce piu' a salvarmi nessuna mano, la sessione resta a zero. Ho provato a risettare tutto, a fare l'auto detect dell'importing ma nulla. non mi salva le mani, mentre se rigioco senza software le mani le salva, ma dell' HUD neanche a saperne.

Vi prego aiutatemi..non vorrei aver speso 44 euro inutilmente.
Non so più cosa inventarmi.

Rispondi
Citazione
4 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

hai settato il client di bwin in inglese?
se si prova andare in hand history e vedere se ti salva le mani
in hem2 vai in import/autodetect
ae non trova devi indicare il percorso manualmente .quello dove hai controllato prima se salva le mani
ho scritto a memoria in quanto sn fuori con tel.spero cmq di essere stato d'aiuto. se no aspetta qualche tecnico. ciao da cryss

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Il client è in inglese.

Se gioco col client in inglese l'HUD è pronto a partire ma non mi salva le mani.

Senza toccare nulla credo che si sia incasinato l'import. Non salva piu' nulla, l'autodetected non risolve e manualmente non succede nulla.

Sembra proprio sia vuota la cartella. Non capisco.

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao Sharrukenu,

devi mettere il client ongame in inglese ( dovrebbe essere nei settaggi l'opzione per cambiare la lingua) e devi configurare il preferred seat e deve essere obbligatoriamente quello in basso centrale.

Su HM2 devi configurare la cartella delle HH e dovrebbe essere:

C:\Users\"nome profilo"\P5JavaClientSettings\handhistory ( win 7)

Su Hand Importing ---> Auto Import Folder.

Cliccare su HUD Option ----> Seating Preference selezionare in alto Ongame e mettere il posto numero 8.