Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HM2 e cash bwin

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
336 Visualizzazioni

Ciao a tutti, ho dei problemi a far funzionare l'UHD su bwin.

è una cosa strana, nel senso che le mani le importa in maniera esatta dopo ogni mano, ma non mette l'hud..
se avete consigli..

Rispondi
Citazione
3 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

quasi risolto.
Ora l'HUD parte ma devo selezionare il tavolo con table finder ogni volta.. non dovrebbe far partire da solo l'HUD da adesso in poi?

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ciao darklord206!

Purtroppo non ho un account su bwin e non ho mai provato a utilizzare HM2 su quella piattaforma. Ma è strano che il Table Finder non trovi da solo i tavoli. Purtroppo se quando poi li "allacci" manualmente funziona, probabilmente c'è qualche bug nel rilevamento dei tavoli stessi e si può solo aspettare che venga fixato dai programmatori di HM2.

NapoMDR

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di NapoMDR
Ciao darklord206!

Purtroppo non ho un account su bwin e non ho mai provato a utilizzare HM2 su quella piattaforma. Ma è strano che il Table Finder non trovi da solo i tavoli. Purtroppo se quando poi li "allacci" manualmente funziona, probabilmente c'è qualche bug nel rilevamento dei tavoli stessi e si può solo aspettare che venga fixato dai programmatori di HM2.

NapoMDR

Peccato :( grazie comunque!
Speravo fosse risolvibile anche senza dover aspettare qualche aggiornamento, anche perchè tra selezionare manualmente i tavoli con Table Finder, spostarsi ogni volta per mettersi al posto centrale in basso (anche per quel problema, se è possibile fare in modo che quando ci si siede si è automaticamente al posto giusto ve ne sarei grato..) e tenere d'occhio che il numero di players non scenda troppo sotto il 6 (cosa che mi pare molto frequente in questo circuito, mai visto tanti tavoli svuotarsi in così poco tempo) è quasi più il tempo che uso per "impostare" il tutto che quello in cui gioco effettivamente.

Rispondi
Citazione