Passa al forum
hm2 statistiche HUD...

Notifiche
Cancella tutti

hm2 statistiche HUD e REPORT (vs player hero) non corrispondono

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,283 Visualizzazioni
marcofio
Iscritto: 04.03.2010
Oldschool Grinder

Ciao, ho notato che fra le stats HUD vs hero e le stats REPORTS vs hero non coincidono.
Ad esempio in REPORT seleziono un oppo X ed alla voce MORE FILTER (vs player) seleziono me stesso HERO. Ovviamente mi dà tutte le mani in cui io ed oppo siamo coinvolti. Allavoce 3BET dovrebbe dunque darmi le 3BET che oppo fa contro me.
Stessa cosa nell'HUD selezionando le stats VS Hero dovrebbe darmi ad esempio il valore di ToT 3BET vs me.
Non capisco come mai nell HUD il TOT3BETvsHero è 7 mentre in REPORT il TOT è 18
Stessa cosa per il call3bet che differisce di circa 3 punti.
Qualche esperto saprebbe chiarirmi l'equivoco. Grazie

Rispondi
Citazione
6 risposte
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009
Oldschool Grinder

Ciao, è possibile che tu abbia selezionato un filtro temporale alle hh in considerazione per l'hud. Controlla Hud settings> Hud Filter>Filter by date

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

ciao marcofio,
ho controllato i filtri che tu hai impostato , in effetti i valori cambiano ,non saprei dirti perché probabilmente e sbagliato impostare i filtri in quella maniera non saprei dirti
invece aggiungendo nei reports ( dal pulsante" stats" ) la voce" 3 bet vs hero " tutto torna alla normalità , guarda l'immagine sotto e prova a inserire le voci che ti interessa ma vs hero

facci sapere

Rispondi
Citazione
marcofio Autore della discussione
marcofio
Oldschool Grinder

Ciao grazie proverò a fare come hai detto tu. :) In nottata ho capito perchè differiscono X( :D
I valori giusti di VSHERO sono cmq quelli contenuti nell'Hud.... i valori in REPORT VS PLAYER sono diversi perchè tengono conto di tutte le volte che noi mettiamo chips nel tavolo.... ad esempio il TOT3bet vs player in Report è 18 vshero hud 7. Questa differenza perchè!!! mentre in VSHERO HUD si tiene conto solo delle 3bet che oppo fa vs hero.... nel TOT3bet VS PLAYER IN REPORT HM inserisce in più, tutte quelle mani ove oppo 3betta (ma non necessariamente contro Hero) dunque quelle mani dove oppo 3betta ed hero è in SB BB.... dunque quando hero, sebbene non subisca direttamente la 3bet, mette chips nel pot, date appunto dai blinds.

Tenendo conto della stessa logica di calcolo di fatto diventano falsati anke tutti gli altri valori come ad esempio il cbetflop.
Credo sia importante far sapere ciò anke perchè le analisi vs oppi risulterebbero falsate.
RIEPILOGO
VSHERO STATS: Nei calcoli HM tiene conto delle mani in cui oppo ed hero sono direttamente coinvolti.
VS PLAYER IN REPORT: Nei calcoli HM tiene conto non solo delle mani in cui oppo ed hero sono coinvolti direttamente, ma anche di quelle mani (vista una data action) dove HERO seppur non coinvolto direttamente nell'action, (quindi ha foldato) si trova in SB BB quindi ha messo chips nel POT.

Grazie per aver contribuito a risolvere il problema... okkio alla stats di oppi ;)

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

L'originale di marcofio
Ciao grazie proverò a fare come hai detto tu. :) In nottata ho capito perchè differiscono X( :D
I valori giusti di VSHERO sono cmq quelli contenuti nell'Hud.... i valori in REPORT VS PLAYER sono diversi perchè tengono conto di tutte le volte che noi mettiamo chips nel tavolo.... ad esempio il TOT3bet vs player in Report è 18 vshero hud 7. Questa differenza perchè!!! mentre in VSHERO HUD si tiene conto solo delle 3bet che oppo fa vs hero.... nel TOT3bet VS PLAYER IN REPORT HM inserisce in più, tutte quelle mani ove oppo 3betta (ma non necessariamente contro Hero) dunque quelle mani dove oppo 3betta ed hero è in SB BB.... dunque quando hero, sebbene non subisca direttamente la 3bet, mette chips nel pot, date appunto dai blinds.

Tenendo conto della stessa logica di calcolo di fatto diventano falsati anke tutti gli altri valori come ad esempio il cbetflop.
Credo sia importante far sapere ciò anke perchè le analisi vs oppi risulterebbero falsate.
RIEPILOGO
VSHERO STATS: Nei calcoli HM tiene conto delle mani in cui oppo ed hero sono direttamente coinvolti.
VS PLAYER IN REPORT: Nei calcoli HM tiene conto non solo delle mani in cui oppo ed hero sono coinvolti direttamente, ma anche di quelle mani (vista una data action) dove HERO seppur non coinvolto direttamente nell'action, (quindi ha foldato) si trova in SB BB quindi ha messo chips nel POT.

Grazie per aver contribuito a risolvere il problema... okkio alla stats di oppi ;)

non è del tutto cosi !!!

leggi qui per capire meglio

Vs player reports

VS player in HM2

in italiano

http://forums.holdemmanager.com/general-support/527182-vs-player-reports.html&prev=searc h" rel="nofollow ugc" target="_blank">Vs player reports

http://forums.holdemmanager.com/general-support/166811-vs-player-hm2.html&prev=searc h" rel="nofollow ugc" target="_blank">VS player in HM2

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

ho pensato anche io ,ma nn ho trovato il modo giusto per spiegarlo :fouet:
cmq inserendo le stats vs hero come nella foto , a me tornano tutte le statistiche uguali come nel hud ( con poche differenze in quanto nel hud nn ho i decimali )

grazie a te per averci trovato il modo giusto di spiegare :nh:

Rispondi
Citazione
marcofio Autore della discussione
marcofio
Oldschool Grinder

Non resta che seguire i consigli dei 2 moderatori.. ;) grazie vado al lavoro :sfishg: :)

Rispondi
Citazione