Passa al forum
HUD ... e basta?!?

Notifiche
Cancella tutti

HUD ... e basta?!?

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
538 Visualizzazioni
MaxRob
Iscritto: 01.12.2011
Oldschool Grinder

Salve a Tutti!

Sono logorato da tutti i problemi che mi ha causato HEM2; e chiedo agli esperti:

<< esiste qualche buon software SOLO CON L'HUD per Stars, leggero ed affidabile su cui importare le mani? Solo HUD e basta??? >>

Senza statistiche, senza replayer, senza frustrazioni di bugs, senza tempi biblici per la creazione di eventuali note, senza l'installazione di PostgresQL, senza .NET, e che si disinstalli in maniera rapida pulita e completa?

HEM2 non fa aggiornamenti per due mesi e poi ne offre uno ogni settimana per un mese ;( ;( ;( ...ma almeno valesse la pena!

Ieri ennesima frustrazione con l'attuale 7660 che, nonostante spuntata NO HERO HUD lo faceva vedere anche riavviando il PC!
Per non parlare di Zoom che faceva apparire l'HUD solo col tema del tavolo "Black"!
E che dire se uno vuole disinstallare tutto in maniera pulita e completa?

Aspetto il vostro invocato consiglio su HUD E BASTA! Poi dalle ore 13 ad ora ho formattato l'HD reinstallando Windows ed i programmi essenziali, ma con HEM2 & simili ho chiuso!

Un Caro Saluto...e Buone Feste!

Massimo (Torino)

Rispondi
Citazione
6 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao MaxRob

Hai mai provato Poker tracker 4???
Lo sto provando ed è fantastico..:) leggero e non mi si è mai intoppato finora..:) ha un trial di 30 giorni, sinceramente ti consiglio di provarlo..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

L'originale di t1gr0tt0
Ciao MaxRob

Hai mai provato Poker tracker 4???
Lo sto provando ed è fantastico..:) leggero e non mi si è mai intoppato finora..:) ha un trial di 30 giorni, sinceramente ti consiglio di provarlo..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

Ciao ragazzi, fa rabbia aver speso 50€ circa quando ancora avevo un BR pari al costo del programma (scelta bislacca, lo so), e avere piu' problemi che vantaggi da un software come HEM2! Quando ho provato HEM1 mi era sembrato veramente un buon programma, tanto che decisi di acquistare HEM2. Di recente non riuscivo neanche ad importare le mani. Ora con l'ultimo aggiornamento ho risolto qualche problema....ma ne rimangono molti altri. Aspetto pero' fiducioso che risolvano, anche se tutti parlate benissimo di PT4. Posso aspettare. Al livelo in cui gioco posso fare anche a meno di un HUD. HEM lo uso specialmente per l'hand review. Se salissi di livello e i problemi restassero irrisolti allora passerei a PT4 senza troppi problemi. A MaxRob dico che per avere un HUD funzionante su pokerstars, e zoom in particolare, credo debba comprare PT4 se non vuole attendere la risoluzione dei problemi di HEM. Ma a che limiti giochi?

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Quoto il grande Tigro... PT4 è veramente un ottimo prodotto.. anche io ho abbandonato HM2.. vi consiglio di provarlo, in più c'è pure l'offerta di PokeStrategy.com

Fazoo73

Rispondi
Citazione
MaxRob Autore della discussione
MaxRob
Oldschool Grinder

Salve, e grazie delle risposte!

Mi pare che anche però PT4 abbia PostgreSQL, .NET Framework, e tutte le altre features di cui vorrei fare a meno:

vorrei solo...SOLO L'HUD, senza replayer e tempi biblici per l'importo delle mani e creazione relative note caddy, per non parlare dello spazio su disco, e di tutte le cose che rendono HEM2 (e temo anche PT4), NON disinstallabile rapidamente e completamente senza lasciare tracce...

Forse SharkScope HUD on line?

Qualcuno lo conosce? Costa parecchio il servizio mensile:
http://it.sharkscope.com/#SharkScope-HUD_it.html

Un Caro Saluto! :)

Massimo

Rispondi
Citazione
MaxRob Autore della discussione
MaxRob
Oldschool Grinder

ANCORA SOLO HUD

Ho trovato anche questo: qualcuno lo conosce?

http://pokerdebugger.com/home

Pare FREE, ma non mi è chiaro se usa un database on line, od il proprio da creare con import!

Commenti?

Saluti, e Buone Feste! :)

Massimo :) (Torino)

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao Maxrob,

capisco la tua battaglia contro HM2... ma imho non ne esci vivo.. il mio consiglio è quello di provare PT4 con la trial.

Hai una grossa opportunità di provarlo free e di poterlo acquistare con uno sconto tramite PokerStrategy.com... io proverei.... a me ha cambiato molto.

Saluti

Fazoo73

Rispondi
Citazione