Passa al forum
HUD HM2 non compare...

Notifiche
Cancella tutti

HUD HM2 non compare più

8 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,809 Visualizzazioni
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Salve ho scaricato preso da due giorni holdem manager e oggi mentro ero in un sit mi si è bloccato HM2 e ho dovuto chiuderlo in maniera forzata!! adesso non mi funziona più l'HUD e non mi da nemmeno più i tavoli attivi, però continua a importare le mani giocate in modo corretto e velocemente!! qualche soluzione???

Rispondi
Citazione
7 risposte
Cerquentus Autore della discussione
Cerquentus
PokerStrategist

c'è nessuno che mi può aiutare??? é urgente ho cercato nel forum ma non ho trovato niente!!!

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

in active session hai provato a cliccare su table finder? Prova a trascinare queela specie di mirino su un tavolo aperto, non il nome sulla barra start, proprio il tavolo e vedi se ti compare.

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

il problema è che proprio non mi da attivo il pulsante table finder!!! non me lo evidenzia!!!

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

Ho letto su un sito di provare a fare Stop Hud e poi Start Hud, già provato anche questo?

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'originale di gennysennin
Ho letto su un sito di provare a fare Stop Hud e poi Start Hud, già provato anche questo?

intendi start import e stop import giusto??? se intendi quelli si gia provato e niente continua a non funzionare!!! :(

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'originale di Cerquentus

L'originale di gennysennin

intendi start import e stop import giusto??? se intendi quelli si gia provato e niente continua a non funzionare!!! :(

grazie mille!!! ho risolto!!! era come dicevi tu !! solo che dopo aver cliccato start import dovevo ricliccare su start hud!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: !!!! che incapace!!! Grazie Mille per l' interesse ;)

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

Di niente.

Rispondi
Citazione