Salve ho scaricato preso da due giorni holdem manager e oggi mentro ero in un sit mi si è bloccato HM2 e ho dovuto chiuderlo in maniera forzata!! adesso non mi funziona più l'HUD e non mi da nemmeno più i tavoli attivi, però continua a importare le mani giocate in modo corretto e velocemente!! qualche soluzione???
c'è nessuno che mi può aiutare??? é urgente ho cercato nel forum ma non ho trovato niente!!!
in active session hai provato a cliccare su table finder? Prova a trascinare queela specie di mirino su un tavolo aperto, non il nome sulla barra start, proprio il tavolo e vedi se ti compare.
il problema è che proprio non mi da attivo il pulsante table finder!!! non me lo evidenzia!!!
Ho letto su un sito di provare a fare Stop Hud e poi Start Hud, già provato anche questo?
L'originale di gennysennin
Ho letto su un sito di provare a fare Stop Hud e poi Start Hud, già provato anche questo?
intendi start import e stop import giusto??? se intendi quelli si gia provato e niente continua a non funzionare!!!
L'originale di Cerquentus
L'originale di gennysennin
Ho letto su un sito di provare a fare Stop Hud e poi Start Hud, già provato anche questo?intendi start import e stop import giusto??? se intendi quelli si gia provato e niente continua a non funzionare!!!
![]()
grazie mille!!! ho risolto!!! era come dicevi tu !! solo che dopo aver cliccato start import dovevo ricliccare su start hud!!!
!!!! che incapace!!! Grazie Mille per l' interesse