da qualche giorno vedo passare questo spot in tv:
difendi il tuo pc da occhi indiscreti con poker defender
si capisce che serve per il tuo pc, ma la domanda è :è necessario?
non conoscendo l'argomento chiedo qui se qualcuno è + preparato in materia
Bah... Non mi pare abbia funzioni migliori di un normale antivirus imho. Se si ha già un buon anivirus secondo me non merita la spesa.
Tutto imho.
ma è veramente possibile che qualche hacker riesca a vedere le carte degli altri giocatori al tavolo?
è stata mai documentata una cosa del genere?
L'originale di FraRoma87
ma è veramente possibile che qualche hacker riesca a vedere le carte degli altri giocatori al tavolo?
certo che è possibile, e senza bucare i server delle room, basta un semplice troian se non hai un antivirus aggiornato, e in questo caso la room non c'entra un fico secco
L'originale di FraRoma87
Sì, in teoria è possibile. Un virus in grado di leggere le hand history e passarle è un software relativamente semplice.
Se non sbaglio Antonius è stato vittima di un caso del genere in passato da uno che gli ha messo un virus sul pc e gli vedeva le carte. E' comunque un caso eclatante e ad personam. Non ha senso su un gruppo ampio di utenti.
Questo programma è generico e non fa altro che (cito) "bloccare le funzioni di sistema atte a catturare le immagini visualizzate sullo schermo" e fermare trojan e backdoor. Poco di più di un antivirus, tra l'altro non vedo perchè dovrebbe catturare immagini e inviarle quando ha le hand history disponibili. A me pare un inutile placebo, ma è un parere personale.
L'originale di GionniISCJ
L'originale di FraRoma87
è stata mai documentata una cosa del genere?Sì, in teoria è possibile. Un virus in grado di leggere le hand history e passarle è un software relativamente semplice.
Se non sbaglio Antonius è stato vittima di un caso del genere in passato da uno che gli ha messo un virus sul pc e gli vedeva le carte. E' comunque un caso eclatante e ad personam. Non ha senso su un gruppo ampio di utenti.Questo programma è generico e non fa altro che (cito) "bloccare le funzioni di sistema atte a catturare le immagini visualizzate sullo schermo" e fermare trojan e backdoor. Poco di più di un antivirus, tra l'altro non vedo perchè dovrebbe catturare immagini e inviarle quando ha le hand history disponibili. A me pare un inutile placebo, ma è un parere personale.
io come antivirus uso avast ,pensi sia sufficiente?
L'originale di blackmagicnew
io come antivirus uso avast ,pensi sia sufficiente?
Come antivirus free è discreto, ma a quanto ho sentito non rileva alcuni virus rispetto a quelli a pagamento come Karpesky, Nod32, Norton, McAfee. Sull'antivirus tenderei a non risparmiare e ad andare su uno di questi a pagamento, sono poi 50/60 euro l'anno.
L'originale di blackmagicnew
io come antivirus uso avast ,pensi sia sufficiente?Come antivirus free è discreto, ma a quanto ho sentito non rileva alcuni virus rispetto a quelli a pagamento come Karpesky, Nod32, Norton, McAfee. Sull'antivirus tenderei a non risparmiare e ad andare su uno di questi a pagamento, sono poi 50/60 euro l'anno.
allora potrei tenere avast in + con 19,90 potrei installare poker defender
cosi risparmio
Come antivirus free è discreto, ma a quanto ho sentito non rileva alcuni virus rispetto a quelli a pagamento come Karpesky, Nod32, Norton, McAfee. Sull'antivirus tenderei a non risparmiare e ad andare su uno di questi a pagamento, sono poi 50/60 euro l'anno.
io uso nod32, me lo hanno consigliato come tra i migliori antivirus in commercio.
che ne pensi? sei daccordo?
può andare bene per essere sicuri di giocare tranquilli sulle poker room?
L'originale di FraRoma87
io uso nod32, me lo hanno consigliato come tra i migliori antivirus in commercio.
che ne pensi? sei daccordo?può andare bene per essere sicuri di giocare tranquilli sulle poker room?
![]()
E' tra quelli che avevo elencato. E' semplice ed efficace e va bene. In linea di massima l'intento del virus non è quello di vedervi le carte, quanto piuttosto rubare dati sensibili e password, è a questo che bisogna stare molto attenti. Un virus per poker room sarebbe decisamente ad hoc.
Ragazzi io mi sento , dall' alto della mia ignoranza, di consigliare Kaspersky!
Lo compri una volta e spendi 50/60€ x 3 Pc come detto da Gionni poi basta rinnovare il contratto annuo direttamente dal sito online ed a 25/30€ credo di danno altre 3 licenze.. X me è nuts
L'originale di 87Dylan
Ragazzi io mi sento , dall' alto della mia ignoranza, di consigliare Kaspersky!
Lo compri una volta e spendi 50/60€ x 3 Pc come detto da Gionni poi basta rinnovare il contratto annuo direttamente dal sito online ed a 25/30€ credo di danno altre 3 licenze.. X me è nuts![]()
mi sa che se uno vuole investire in antivirus deve mirare l'articolo
terro presente questi
Karpesky, Nod32, Norton, McAfee
Avast è migliorato molto,per il mio utilizzo del pc è perfetto direi,il problema è che un utente non molto attento può prendere suddetti virus anche usando tutti gli antivirus/firewall elencati da te,questo per dire che il miglior antivirus è l'utente stesso.
ragazzi però a volte sembra che sul serio ci sia qualcosa che non va...stanotte ho perso mani imperdibili e vi assicuro che a volte sembra che come se conoscessero le tue carte...comunque l'ho appena comprato, non si sa mai, è semplice da usare...se fosse stato gratis sarebbe stato meglio!
in ogni caso vi farò sapere se da oggi vinco più spesso... bye!
L'originale di GianPoker
ragazzi però a volte sembra che sul serio ci sia qualcosa che non va...stanotte ho perso mani imperdibili e vi assicuro che a volte sembra che come se conoscessero le tue carte...comunque l'ho appena comprato, non si sa mai, è semplice da usare...se fosse stato gratis sarebbe stato meglio!in ogni caso vi farò sapere se da oggi vinco più spesso... bye!
lo hai installato?
che ne pensi? come ti sembra?
lascia una recensione appena lo provi
certo...allora l'ho installato ed è veramente facile come dicono... un pulsante e la protezione è attiva...è leggerissimo ed io avendo kaspersky vi lascio immaginare...
ho provato come dicono sul sito ad usare lo snipping tool di windows 7 e vi assicuro che funziona...kaspersky per esempio non fa questa protezione...ora il dubbio è ancora più grande!!! sarà che in questi mesi ho perso per colpa di qualche bastardo che mi spiava!?!?!?
L'originale di GianPoker
sarà che in questi mesi ho perso per colpa di qualche bastardo che mi spiava!?!?!?![]()
![]()
![]()
Direi proprio di no. Mi sono informato un po' su sto Poker Defender. Il mio parere assolutamente personale è che non serve a nulla, se non a spillare 20 euro ai malati del "è tutto rigged" o da chi si fa prendere dalla paura di essere spiato. Fa veramente 3 cose in croce, non spiega neanche tanto bene quali e non so quanto efficaci (ma davvero le backdoor inviano gli screenshot? Ma a che pro se non arrivano in tempo reale? E se mi arriva quello del tavolo sbagliato?).
Mi pare è una mossa commerciale geniale per il nome usato, un po' come vendere le pillole "Anti-raffreddore" che sono banali vitamine C (con il paziente che dice: "Ah, mi sento già meglio").
L'originale di GianPoker
sarà che in questi mesi ho perso per colpa di qualche bastardo che mi spiava!?!?!?![]()
![]()
![]()
Il mio parere assolutamente personale è che non serve a nulla, se non a spillare 20 euro ai malati del "è tutto rigged" o da chi si fa prendere dalla paura di essere spiato.
Mi pare è una mossa commerciale geniale per il nome usato, un po' come vendere le pillole "Anti-raffreddore" che sono banali vitamine C (con il paziente che dice: "Ah, mi sento già meglio").
imho queste cose succedono spesso ed in tutti gli ambiti, quindi credo quello che dice gionni sia vero. e suprattutto non sarebbe difficile far leva nei giocatori di poker, visto quello che c'è in gioco
L'originale di GianPoker
![]()
![]()
Direi proprio di no. Mi sono informato un po' su sto Poker Defender. Il mio parere assolutamente personale è che non serve a nulla, se non a spillare 20 euro ai malati del "è tutto rigged" o da chi si fa prendere dalla paura di essere spiato. Fa veramente 3 cose in croce, non spiega neanche tanto bene quali e non so quanto efficaci (ma davvero le backdoor inviano gli screenshot? Ma a che pro se non arrivano in tempo reale? E se mi arriva quello del tavolo sbagliato?).
ahahahah
una volta vado dal medico con l'influenza ,non ricordo perchè ma avevo una gran fretta di stare meglio,gli chiedo: ma con i giusti medicinali quanto tempo ci vuole x guarire, risponde : circa una settimana, gli chiedo : e senza prendere niente ,risponde : circa una settimana
ahahahah