Passa al forum
hud solo sul tavolo...

Notifiche
Cancella tutti

hud solo sul tavolo selezionato

12 Post
2 Utenti
0 Reazioni
900 Visualizzazioni
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

Ciao a tutti , ho appena startato la sessione mtt per ora ne ho solo 2 1 di ongame e 1 di stars ed ho questo problema, in pratica l'hud funziona per entrambi però compare solo quando seleziono il tavolo quindi se richiede azione il tavolo di ongame su stars scompare se invece clicco sul tavolo di stars su ongame scompare e così via...ho toccato qualcosa involontariamente?

Rispondi
Citazione
11 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

Ciao ,sto col telefonino quindi vado a memoria
hud setings/ general setings / show hud table under action ( o qualcosa di simile ) deflaga questa opzione

Rispondi
Citazione
Parasar Autore della discussione
Parasar
Oldschool Grinder

grz crys risolto anche se ho un altro problema ai tavoli, durante gli mtt nonostante io abbia fatto tot mani vs oppi tipo 40 mani, mi escono tipo 10 mani e se clicco su session stats evidenziandole in rosso mi compare un numero di mani maggiore cosa che dovrebbe essere impossibile visto che quelle totale per causa di forza maggiore dovrebbero essere maggiori o uguali a quelle della sessione...sai quale potrebbe essere il problema?

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

Guarda che non sia la spunta su "use stats session" apri una mano con replayer,in basso a sx clicca options ,deflagala dovrebbe essere quello il prob.

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

nelle option dell'hud non è flaggato use session stats, ho appena controllato sulle option nel replayer e anche lì non è flaggato...il problema cmq non è tanto per il replayer ma è che durante la sessione proprio di gioco ho questi problemi se faccio doppioclick per vedere session stats ne compaiono di più rispetto a quelle che dovrei avere in generale e la cosa è impossiible inoltre ieri notte mi è capitato diverse volte che mentre stava trackano all'improvviso ha smesso di trackare e l'hud ai tavoli era quello di ore fa non aggiornando quindi le mani nuove...bho

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

Sul ongame non ne so nulla in quanto non ho mai giocato.
Aspettiamo Yuri magari ne sa qualcosa in più

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

A me capita su stars

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

Stats complete

Stats dopo aver fatto doppio click per le session stats

La cosa strana è che non lo fa con tutti i player ma solo con alcuni

la stessa cosa la fa anche su ipoker

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

penso di aver risolto era stato mosso qualcosa su tournment filters ho riportato allo stato di default e ora va tutto liscio grazie cmq della disponibilità crys

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

Veramente strano, dovrebbe essere al contrario, rosso = session stats nero= overal
allora partiamo da 0
Stars:
inglese /no autocentro/privilegi di admin per pokerstars.exe

Hem2:
aggiornato a ultima vers?
internazional sites selezionare .it /cambia pure il hud al tav
se tutto si ripresenta , manda mail al supporto hem2 allega file login .

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

ho risolto ty crys

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist