Oggi mi si è aggiornato automaticamente il client ipoker, oltre a trovarmi veramente male non mi appare l'HUD e non mi importa le mani. Qualcuno può aiutarmi?
l client deve essere in inglese e startare come amministratore poi devi verificare il nuovo percorso dove salva le hands
poi setti hm per startare come amministratore apri hm elimini i vecchi percorsi per ipoker e aggiungi i nuovi dai applica e ok chiudi client e hm!!!
apri sempre prima hm poi il client!!!
facci sapere!!!
Grazie mille, ora HUD e import vanno. L'unica cosa è che non mi segna come Hero al tavolo, ma per ogni tavolo mi da un numero di mani molto alto anche se ho iniziato a giocare da poco e questo numero varia da tavolo a tavolo però. Come posso risolvere?
Anche io ho problemi ancora, mi dite come settate il client in inglese? non è possibile farlo (confermato anche dal support Ipoker), cancellato vecchio percorso vediamo stasera se worka correttam (ieri avuto problemi in game perchè rimaneva bloccato HUD al tavolo e non si refreshava).
L'originale di Giancaaarlo
Grazie mille, ora HUD e import vanno. L'unica cosa è che non mi segna come Hero al tavolo, ma per ogni tavolo mi da un numero di mani molto alto anche se ho iniziato a giocare da poco e questo numero varia da tavolo a tavolo però. Come posso risolvere?
Allora questo problema si è risolto da solo, praticamente chiudendo e riaprendo mi conta le mani correttamente partendo da 0, però ho un altro problema: non mi aggiorna in tempo reale la sessione ma devo fare sempre refresh per avere la situazione in diretta. Ho provato a smanettare un pò, ma non saprei come fare. Credo di aver modificato qualcosa in "Hand importing" ieri mentre provavo a farlo partire. E' quello il problema? Devo modificare qualcosa li tra auto o manual import?
cambia solo la directory x l'hand import,credo ke l'importante sia modificare quello...
ancora nn ho provato in game ma ieri sera nn importava,facendo il cambio di directory come gia detto nell'altro 3d sull'argomento almeno le mani le ha importate
ieri sera ho giocato senza hud,vediamo stasera se worka
workin progress
Grazie mille, ora HUD e import vanno. L'unica cosa è che non mi segna come Hero al tavolo, ma per ogni tavolo mi da un numero di mani molto alto anche se ho iniziato a giocare da poco e questo numero varia da tavolo a tavolo però. Come posso risolvere?Allora questo problema si è risolto da solo, praticamente chiudendo e riaprendo mi conta le mani correttamente partendo da 0, però ho un altro problema: non mi aggiorna in tempo reale la sessione ma devo fare sempre refresh per avere la situazione in diretta. Ho provato a smanettare un pò, ma non saprei come fare. Credo di aver modificato qualcosa in "Hand importing" ieri mentre provavo a farlo partire. E' quello il problema? Devo modificare qualcosa li tra auto o manual import?
identico problema, importa le mani ma HUD non si refresha in tempo reale.. (chiaritemi dopo la storia del client in inglese)
L'originale di ciccio86
Grazie mille, ora HUD e import vanno. L'unica cosa è che non mi segna come Hero al tavolo, ma per ogni tavolo mi da un numero di mani molto alto anche se ho iniziato a giocare da poco e questo numero varia da tavolo a tavolo però. Come posso risolvere?Allora questo problema si è risolto da solo, praticamente chiudendo e riaprendo mi conta le mani correttamente partendo da 0, però ho un altro problema: non mi aggiorna in tempo reale la sessione ma devo fare sempre refresh per avere la situazione in diretta. Ho provato a smanettare un pò, ma non saprei come fare. Credo di aver modificato qualcosa in "Hand importing" ieri mentre provavo a farlo partire. E' quello il problema? Devo modificare qualcosa li tra auto o manual import?
identico problema, importa le mani ma HUD non si refresha in tempo reale.. (chiaritemi dopo la storia del client in inglese)
A me l'HUD ai tavoli va, il problema e che durante l'import se non faccio refresh su HM non mi aggiorna la situzione in tempo reale di come sta andando la sessione.
Il client ce l'ho in italiano e non credo si possa cambiare, l'unica opzione della lingua me la da in Il mio Conto -> Impostazioni -> Generale -> Lingua ma l'unica scelta è Italiano
provate cosi a me funziona:
se fate import importa le mani xo nn si aggiorna?
neanche su table finder ci sono i tavoli attualmente in gioco?...ok
fate stop hud e poi di nuovo start hud,cercate un tavolo con table detected ke ora dovrebbe apparire trascinate il cursore e dovrebbe cominciare ad importare ed aggiornare hud
spero ke funzioni anche a voi
p.s.:importante è cancellare i precedenti percorsi su auto-import e lasciare solo il folder nuovo titanbet>nickname>data>table (o tounament se giocate tornei)
io ho risolto parzialm.. a volte blocca e devo aggiornarlo tramite table finder! c è qlc che nn worka per come dovrebbe
a me s'è bloccato e nn riesce a caricare la sessione,praticamente fermo,quando importo manualmente il cursore di caricamento rimane a 3/4
boh na battaglia infinita,ora provo a disinstallare il client ed installarlo dal sito come detto da pokerchallenge
dipende forse dal client se da problemi a tutti
stasera camminava anche se ogni tanto devo fare refresh soprattutto sui cambi tavolo
uso il mio sistema:
mi metto sui tavoli,scorre qualche mano,faccio import manuale da folder gia citato,stop hud....a quel punto si sblocca table finder e me li lavoro manualmente,dopodiche riavvio l'hud e tutto sembra andare
boh
e mica vince lui...!!!
A me l'HUD va senza problemi, solo che non mi aggiorna l'autoimport dell'andamento della sessione, va solo se premo refresh e mi da la situazione in tempo reale altrimenti rimane bloccato. Pure io sempre Titan.
L'originale di ciccio86

https://sites.google.com/site/ipokertoolsen/utils
Salve,
Ho sistemato qualcosina seguendo i consigli soprastanti ma ho ancora un problema con Hm su ipoker. L'hud di Hm si impalla appena mi cambiano di tavolo, praticamente quando parte il torneo l'hud va benissimo, tutto regolare ma appena mi cambiano di tavolo si impalla e la situazione non si ripristina, nemmeno riavviando hm o ipoker. Mi sapreste aiutare? Grazie