Passa al forum
HUD su partypoker.i...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] HUD su partypoker.it hud

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
619 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

Non vedo gli hud su party poker?
le mani le importa. vedo le stats anche in all active player ma gli hud nn compaiono. come mai?

5 risposte

allora ragazzi per risolvere dovete fare questo:

1)aprire table manager

2)clikkare table/ table finder (qui dovrebbe apparirivi il tavolo di pp.it a cui state giocando)

3)andate con il cursore sul quadratino rosso e tenendo clikkato il tasto sinistro del mouse trasportatelo sul tavolo dove state giocando

4)vi chiederà di sovrascivere qualcosa(non ricordo) date l ok e l hud dovrebbe apparire!!!!

per quanto riguarda i risultati tutto manuale ahimè a livello di buy in rake e winning

xscaio Autore della discussione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

ho trovato un tuo post in un altra sezione grazie mille. funziona

maxlesto
Iscritto: 15.08.2009
Poker Player

L'originale di gekallora ragazzi per risolvere dovete fare questo:

1)aprire table manager

2)clikkare table/ table finder (qui dovrebbe apparirivi il tavolo di pp.it a cui state giocando)

3)andate con il cursore sul quadratino rosso e tenendo clikkato il tasto sinistro del mouse trasportatelo sul tavolo dove state giocando

4)vi chiederà di sovrascivere qualcosa(non ricordo) date l ok e l hud dovrebbe apparire!!!!

per quanto riguarda i risultati tutto manuale ahimè a livello di buy in rake e winning

Ciao. Ho provato, ma quando lascio andare il quadratino rosso non succede niente.

La mia versione e' originale e aggiornata all'ultima patch.

Il client di Party poker e' inglese.

Qualche suggerimento?

MoonOut
Iscritto: 20.05.2009
PokerStrategist

L'originale di maxlesto

Come fai ad avere il client di PP in inglese?/Ciò ti fa avere anche le hands history in inglese?

maxlesto
Iscritto: 15.08.2009
Poker Player

L'originale di MoonOut

L'originale di maxlesto

Come fai ad avere il client di PP in inglese?/Ciò ti fa avere anche le hands history in inglese?

Quando lo installi scegli la lingua inglese e le handhistory sono in inglese.