Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Migliori software

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
502 Visualizzazioni

Mi servirebbe un buon analizzatore di mani da usare con everest...cosa mi consigliate??? Non ne so molto...conosco pokertracker...ma costando la licenza non vorrei sbagliarmi...

grazie (non so se la domanda è troppo poco "tecnica" per questa sezione)

5 risposte
valassinehn
Iscritto: 20.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Champion27Mi servirebbe un buon analizzatore di mani da usare con everest...cosa mi consigliate??? Non ne so molto...conosco pokertracker...ma costando la licenza non vorrei sbagliarmi...

grazie (non so se la domanda è troppo poco "tecnica" per questa sezione)

ciao

PT3 lo puoi usare in trial per 60 gg, mancano solo le funzioni relative alla creazione di nuovi db e le configurazioni personalizzate, ma almeno ti fai un' idea:) :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Provato in trial...non mi è dispiaciuto...volevo solo sapere se c'era qualcosa di meglio per qualità/prezzo sul mercato! Per essere sicuro che sia la scelta giusta

holdem manager _thumbsup:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ma la licenza per questi programmi è per sempre? Trasferibile anche su eventuali nuove versioni?

grazie

L'originale di Champion27Ma la licenza per questi programmi è per sempre? Trasferibile anche su eventuali nuove versioni?

grazie

Sì, una volta che hai ottenuto la licenza, in qualunque modo tu abbia fatto, dura per sempre, anche se per HM puoi comprarti ancora delle funzioni aggiuntive, tipo per analizzare mani di omaha. In ogni caso se vai nei siti trovi tutto.