Dodazzo, il link lo trovi nelle news
http://it.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/PokerStars.it-IPT-i-nostri-al-final-table_26662
L'originale di danielassoDovrei essere pronto pure io, grazie alle direttive del maestro tylerdurdenp
![]()
io son quasi sicuro di essere pronto.comunque più siamo e meglio è, comunque il video sarà trasmesso in un flash player incorporato...azz...
Io mi butto con RealPlayer eventualmente....
ma mi sa ceh mi butto dalla finestra perchè forse nn riesco a fare nulla !!!
siamo nelle tue mani Andrea !
Eventualmente, nei prossimi giorni contatto psmarco e conoscendo le sue amicizie nel mondo pokeristico che conta, ci facciamo dare direttamente le riprese di PokerStars.it ♠_cool:
Voglio vedere se ci facciamo tutti questi problemi
Non so se riusciamo però
L'originale di danielassoIo mi butto con RealPlayer eventualmente....
ma mi sa ceh mi butto dalla finestra perchè forse nn riesco a fare nulla !!!siamo nelle tue mani Andrea !
Eventualmente, nei prossimi giorni contatto psmarco e conoscendo le sue amicizie nel mondo pokeristico che conta, ci facciamo dare direttamente le riprese di PokerStars.it ♠_cool:
Voglio vedere se ci facciamo tutti questi problemi
Non so se riusciamo però
![]()
LOL ok...forse sarebbe più facile farci dare qualche ticket muahahah
Nada le stò provando tutte. Se non riesco a trovare di meglio mi butto con Camtasia
L'originale di Dodazzo
Nada le stò provando tutte. Se non riesco a trovare di meglio mi butto con Camtasia
mah non so con Camtasia.
Cmq deve ancora partire la diretta, che fai prove a vuoto ?
Io attendo e speriamo bene
L'originale di danielasso
L'originale di Dodazzo
Nada le stò provando tutte. Se non riesco a trovare di meglio mi butto con Camtasiamah non so con Camtasia.
Cmq deve ancora partire la diretta, che fai prove a vuoto ?
Io attendo e speriamo bene
Con altri player in flash simili a questo
C'è un problema di audio però pz. Camtasia come imput prende solo il microfono sto pirla!
Qua c'è un indirizzo mms://infrontwmlivewm.fplive.net/infrontwmlive-live/ESTERNA_MAIN
Non riesco a registrare l'audio
io oramai c'ho rinunciato !!!
non ci riesco !
provato sia realplayer, sia VLC
mi gusto la diretta, amen
io ho trovato un programma...si chiama snagit...se nn riuscite a trovarlo scrivetemi un messaggio