non riesco a caricare le hand history che PS mi carica via email su pkertrk4, o meglio faccio la procedura carico da file o directory mi dice imported effettuato invece non le vedo nelle sessioni come se non le avesse caricate.
ho provato anche a configurare la mail POP3 tim ma anche questo non riesco a settarlo, mi dice username o password errate, preciso che l'indirizzo mio mail dove PS le invia xxxxx , magari il problema puo essere questo? deve essere una mail .com?cmq mi basterebbe anche caricarle manualmente
come posso risolvere?
L'originale di erismararaujo
non riesco a caricare le hand history che PS mi carica via email su pkertrk4, o meglio faccio la procedura carico da file o directory mi dice imported effettuato invece non le vedo nelle sessioni come se non le avesse caricate.
ho provato anche a configurare la mail POP3 tim ma anche questo non riesco a settarlo, mi dice username o password errate, preciso che l'indirizzo mio mail dove PS le invia username@tim.it , magari il problema puo essere questo? deve essere una mail .com?cmq mi basterebbe anche caricarle manualmente
come posso risolvere?
Provo a darti una risposta di primo impatto ma segnalerò il caso al nostro esperto quindi se mi dai una risposta sarebbe meglio.
1) Mica la mail è in italiano e pt4 non la riconosce,
2)Se ti risultano caricate controlla se hai qualche filtro inserito che esclude le istori importate.
si l ho scritto sopra la mail e .it devo quindi avere una mail .com? e quelle che ormai sono nella mail.it c'e modo di trasformarle?
si l ho scritto sopra la mail e .it devo quindi avere una mail .com? e quelle che ormai sono nella mail.it c'e modo di trasformarle?
No perchè puoi avere una mail .it e scrivere in cinese è il percorso che richiede la lingua inglese almeno per hm2 è così.
Segnalo a yuri e ti facciamo sapere.
Probabilmente sono in formato .zip. Le hai decompresse? I files .TXT che escono fuori sono scritti in Inglese?
Sono Così?:
PokerStars Hand #195470044993: Hold'em No Limit (€0.02/€0.05 EUR) [AAMS ID: M4A403020224B3AZ] - 2019/01/08 14:23:51 CET [2019/01/08 8:23:51 ET]
Table 'Rosalind' 6-max Seat #1 is the button
Seat 1: Lalazza (€5.18 in chips)
Seat 2: bartalino17 (€5.48 in chips)
Seat 3: Mastro-old (€5 in chips)
Seat 4: ortigapoker (€6 in chips)
Seat 6: Moffy85 (€5.93 in chips)
bartalino17: posts small blind €0.02
klodianAA joins the table at seat #5
Mastro-old: posts big blind €0.05
HOLE CARDS
Dealt to Mastro-old [2s 7s]
ortigapoker: folds
Moffy85: folds
Lalazza: calls €0.05
bartalino17: calls €0.03
Mastro-old: checks
FLOP [9d Td Jd]
bartalino17: checks
Mastro-old: checks
Lalazza: bets €0.15
bartalino17: folds
Mastro-old: folds
Uncalled bet (€0.15) returned to Lalazza
Lalazza collected €0.15 from pot
Lalazza: doesn't show hand
SUMMARY
Total pot €0.15 | Rake €0
Board [9d Td Jd]
Seat 1: Lalazza (button) collected (€0.15)
Seat 2: bartalino17 (small blind) folded on the Flop
Seat 3: Mastro-old (big blind) folded on the Flop
Seat 4: ortigapoker folded before Flop (didn't bet)
Seat 6: Moffy85 folded before Flop (didn't bet)
si esattamente, io poi creo un file blocco notes e lo salvo. dopo importo manualmente il file, pokertraker dice che ha effettuato ma nn la vedo nelle sessioni.
yuri faccio esattamente quello che scritto sul tutorial che nn contempla questa particolare situazione, cioe importo il file ma il problema che pokertraker riconosce l'hand history.
si esattamente, io poi creo un file blocco notes e lo salvo. dopo importo manualmente il file, pokertraker dice che ha effettuato ma nn la vedo nelle sessioni.
No non le devi salvare tu. Devi soltanto scompattare l'archivio .zip che ti hanno inviato in una cartella, poi dire a PT4 di importare le mani da quella cartella dove dentro ci hai messo le mani che hai scompattato, ma non devi salvarle con il blocco notes una volta estratte sono già a posto così
L'originale di Giuliocesare5
Probabilmente sono in formato .zip. Le hai decompresse? I files .TXT che escono fuori sono scritti in Inglese?Sono Così?:
Ma li giochi i freeroll su 888?
L'originale di Giuliocesare5
Gioco tutto quello che si può giocare: cash, sit,UH,mtt,hero... tutto![]()
sng mtt 15 max ipoker sono molto fattibilissimi
anche se ora vado ai 27 max
tanti anni fa i 18 max di stars.com , poi 6 max
dopo pausa lunga 15- 25 lottomatica ora anche i 27 che li odiavo
scusa se sono tordo ma io non modifico il file che PS mi invia, io mi limito a selezionare le mani delle handhystory che PS mi invia per mail, le copio tutte e le incollo in un file formato blocco note. poi carico questo file su pkertrk.
non capisco il fatto di decomprimerle, potresti spiegarmi quindi cosa fare, per esempio tutti i file che ho salvato con all'interno le varie handhistory come le devo trasformare per renderle leggibili a pokertraker?
grazie per la risposta
Forse ricordo male io. Le ho richieste qualche anno fa. Non ti invia dei files (archivi compressi) che hanno estensione .zip?
Se i files sono .zip prima ti crei una cartella vuota, poi clicchi sul files che ti ha inviato Stars con il tasto destro del mouse; nel menù che si apre selezioni l'opzione estrai e gli dici di estrarre nella cartella che hai creato. Infine da PT4 clicchi sul bottone get hands from disk e selezioni la cartella dove le hai salvate.
ok vi incollo il contenuto della mail che PS mi manda delle hand history, come potete vedere non sono in allegato, PS li mette direttamente nella mail in formato text. uno dietro l'altra.
spero abbiate capito, giulio cesare non capisco cosa c'entri file zip o cose del genere, forse non hai mai richiesto , si richiedono quando giochi con lo smartphone e vuoi aggiornare le stats.
******** # 1 ********
PokerStars Zoom Hand #195454898591: Hold'em No Limit (€0.01/€0.02)
[AAMS ID: M4A3D302018AF3GT] - 2019/01/08 1:01:55 CET [2019/01/07 19:01:55
ET]
Table 'Sirio' 6-max Seat #1 is the button
Seat 1: Surer27 (€0.62 in chips)
Seat 2: KobeStars (€3.67 in chips)
Seat 3: matapjd (€1.71 in chips)
Seat 4: baldo05 (€3.08 in chips)
Seat 5: kizzi54 (€4.03 in chips)
Seat 6: hero (€11.75 in chips)
KobeStars: posts small blind €0.01
matapjd: posts big blind €0.02
HOLE CARDS
Dealt to hero [Jh 8s]
baldo05: folds
kizzi54: calls €0.02
hero: folds
Surer27: raises €0.04 to €0.06
KobeStars: folds
matapjd: folds
kizzi54: calls €0.04
FLOP [Qs 3d Ks]
kizzi54: checks
Surer27: bets €0.08
kizzi54: folds
Uncalled bet (€0.08) returned to Surer27
Surer27 collected €0.15 from pot
Surer27: doesn't show hand
SUMMARY
Total pot €0.15 | Rake €0
Board [Qs 3d Ks]
Seat 1: Surer27 (button) collected (€0.15)
Seat 2: KobeStars (small blind) folded before Flop
Seat 3: matapjd (big blind) folded before Flop
Seat 4: baldo05 folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: kizzi54 folded on the Flop
Seat 6: hero folded before Flop (didn't bet)
***** # 2 ***********
PokerStars Zoom Hand #195454895054: Hold'em No Limit (€0.01/€0.02)
[AAMS ID: M4A3D302018AF3GT] - 2019/01/08 1:01:49 CET [2019/01/07 19:01:49
ET]
Table 'Sirio' 6-max Seat #1 is the button
Seat 1: kroll219 (€10.36 in chips)
Seat 2: bolono80 (€1.74 in chips)
Seat 3: hansino78 (€0.26 in chips)
Seat 4: matapjd (€1.71 in chips)
Sicuramente devi cancellare tutte le righe dove elenca le numerazioni delle hand: *******#1***; *******#2****; ******#3********* ecc. ecc.
Poi prova a importarle. prova anche senza dividerle, lasciale su un unico files.
Infine come ti ha detto yyyuri che è il guru per queste cose, quando chiedi le hand fattele mandare in formato compresso che normalmente è appunto .zip
grazie yuri ho risolto in quel modo ho chiesto a stars i file zip. il problema che devo ogni volta mandare una mail per farmele mandare non lo fanno in automatico.
cmq grazie.