Passa al forum
Iniziare ad usare H...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Iniziare ad usare Hm

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
669 Visualizzazioni

Ragazzi ho scaricato hm e volevo iniziare ad usarlo.

ho visto il video di salsa anche se non ci ho capito granchè

Praticamente io ho creato 2 database (uno cash game e uno sng) e c'è però il primo database dove ho scritto solo pokerstars ma lo voglio eliminare si può?? ...se la vede lui a scegliere poi le statistiche per sng e cash? o devo impostare qualcosa?

poi inoltre all'inizio cosa è importante vedere? salvare solo le mani e statistiche e poi dp quanto posso iniziare ad usare l'hud? trovo tante cose non riesco a capire granchè...aiutatemi

2 risposte
urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

L'originale di Angelo90Bari
Ragazzi ho scaricato hm e volevo iniziare ad usarlo.

ho visto il video di salsa anche se non ci ho capito granchè

Praticamente io ho creato 2 database (uno cash game e uno sng) e c'è però il primo database dove ho scritto solo pokerstars ma lo voglio eliminare si può?? ...se la vede lui a scegliere poi le statistiche per sng e cash? o devo impostare qualcosa?

poi inoltre all'inizio cosa è importante vedere? salvare solo le mani e statistiche e poi dp quanto posso iniziare ad usare l'hud? trovo tante cose non riesco a capire granchè...aiutatemi

per cancellare un db devi usare pgadmin icona a forma di elefantino presente nella cartella a di postgres ,lo avvii e selezioni il database poi clic dx ed elimini.
i valori sul hud compaiono dopo poche mani ma per per avere valori piu veritieri possibile ..piu mani hai meglio è.
le statistiche da visualizzare le scegli tu in base alla disciplina..ti consiglio di vedere video..sono ottimi .. ti faranno capire e ti aiuteranno nelle impostazioni iniziali.

ciao

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao Angelo90Bari,

l'HUD puoi iniziare ad usarlo fin da subito facendo attenzione a non dare troppo peso a quelle statistiche (come la 3bet ad esempio) che impiegano molte mani prima di convergere al valore reale.

L'HUD che vedrai ai tavoli sarà quello impostato su HEM in base alla room ed alla tipologia di gioco, non è in alcun modo relazionato al DB impostato come default.

Per avere un'idea del significato delle statistiche più utilizzate ti rimando a questi thread:

Guida per principianti: Introduzione all'hud di hem

Configurare e usare L'HUD di Holdem Manager

Se vuoi invece scaricare l'HUD utilizzato dal nostro coach Elvesslayer puoi dare un'occhiata qui:

Impostazione Hud BSS

Per cancellare il DB creato erroneamente segui pure le istruzioni che ti ha dato urlnotfound.

Se hai dificoltà chiedi pure :)

A presto

Pierabisio