Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

installazione pt4

20 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,100 Visualizzazioni
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

ho installato poker tracker4 ,vorrei provare la versione trial ma non parte l'hud al tavolo, mi aspettavo lo facesse in automatico come sono abituato con holdem manager ma non e' cosi' , chi puo darmi qualche info sul motivo,non vorrei spappolarmi gli zebedei come con hm2
altra cosa ,il database e' stato importato ma gli ultimi tornei disputati non li ha trovati ,bo

Rispondi
Citazione
19 risposte
blackmagicnew Autore della discussione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

.

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Io ho dovuto reinstallarlo, poi ha cominciato a funzionare, mi è ignoto il motivo.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

e' una cosa recente, ma faceva come il mio?

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

Hai attivato get hands while playing?

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

Lo sto provando anch'io da poco, in prima installazione non partiva l'HUD poi reinstallato ha iniziato a funzionare,
anche a me a dato problemi nell'importare il database, puoi reimportarlo se vuoi, lo sto provando da 10 giorni.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di nickdega
Hai attivato get hands while playing?

non credo,dove si trova l'opzione

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di nickdega

ok,ora lo provo poi scrivo qua,
ma l'importazione della sessione di ieri sera ( ovviamente pt4 era chiuso) oggi aprendolo non dovrebbe importare le mani in automatico? o esiste un pulsante anche per quello

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

Dovresti vedere questa freccia rossa nell'angolo in basso a destra, se ci clicci sopra con il tasto sx mi sembra dovrebbe darti le varie opzioni.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

e' apparso ,pero' non riesco a posizionare l'hud,vorrei spostarlo

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Metti il puntatore del mouse sopra le stat, tieni premuto il tasto ctrl e con il tasto sinistro del mouse premuto le sposti dove vuoi. Poi premi sul simbolino in alto delle cips e selezioni il salvataggio dello spostamento.

Ciao

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

clicca sull'icona di pt4 il alto al centro del tavolo e vai su unlock lo sposti dove vuoi e poi lock and save o qualcosa del genere

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

grazie ragazzi ,mi state risparmiando tutto quello che ho sofferto con hm2

Spoiler

ore e ore perse con incazzature varie e spappolamento di pc

non l'avevo mai provato (pt4)
mi sembra una figata :D
ps .continuate a seguirmi ,avro ancora bisogno

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

=)
Semplicemente FANTASTICO!!!

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

come si fa' a togliere sta roba?

un'atra cosa ,ogni volta che ti cambiano di tavolo gli hud ritornano in una posizione standar ,mi chiedo se e' possibile salvarli in una posizione da me scelta

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

up

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

Per "togliere sta roba" devi chiudere la lobby ipoker e tenere aperti solo i tavoli. Ogni volta che inizi il torneo chiudi subito la lobby che si apre e non ti comparirà quella roba antipatica. Per salvare le stat te l'ho già detto: in alto hai il simbolo delle chips di pt4, se ci clicchi sopra nel menù a tendina che compare hai la possibilità si salvare le posizioni scelte ed anche che tipo di HUD vuoi.

Ciao

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di Giuliocesare5
Per "togliere sta roba" devi chiudere la lobby ipoker e tenere aperti solo i tavoli. Ogni volta che inizi il torneo chiudi subito la lobby che si apre e non ti comparirà quella roba antipatica. Per salvare le stat te l'ho già detto: in alto hai il simbolo delle chips di pt4, se ci clicchi sopra nel menù a tendina che compare hai la possibilità si salvare le posizioni scelte ed anche che tipo di HUD vuoi.

Ciao

Gli Hud li sistemo a mio piacimento e poi li blokko , e fino li ci siamo poi se mi cambiano di tavolo li risposta in automatico .poi per le lobbi provero' a tenerle chiuse anche se mi sembra che quando ti spostano di tavolo si apre anche la lobby di quel torneo sempre in automatico

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

L'originale di blackmagicnew

L'originale di Giuliocesare5

Ciao

Gli Hud li sistemo a mio piacimento e poi li blokko , e fino li ci siamo poi se mi cambiano di tavolo li risposta in automatico .poi per le lobbi provero' a tenerle chiuse anche se mi sembra che quando ti spostano di tavolo si apre anche la lobby di quel torneo sempre in automatico

Dopo che hai portato le stat dove vuoi premi questo (save layout):

Rispondi
Citazione