Passa al forum
Modificare aspetto ...

Notifiche
Cancella tutti

Modificare aspetto People's Poker

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,353 Visualizzazioni

Salve ragazzi, volevo chiedere se si può in qualche modo modificare alcuni aspetti di questo circuito, che graficamente non è proprio bellissimo e con qualche accorgimento si potrebbe migliorare di gran lunga.
Gli aspetti che mi interesserebbe modificare sono:

-Impostare una grandezza "standard" dei tavoli che vengono aperti, così da averli sempre della stessa misura quando ne apriamo uno nuovo.
-Cambiare/modificare il carattere e la grandezza dei Nickname al tavolo e lo stack di ogni giocatore.
-Modificare le "immagini" delle carte e se possibile rendere le carte degli avversari un pò più grandi, mi capita spesso di non capire al volo quale avversario ha ancora le carte.

Principalmente vorrei cambiare queste cose, è in qualche modo possibile?

Rispondi
Citazione
6 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

non puoi cambiare nulla. le uniche opzioni sono nella lobby tra due mazzi di carte (uno è più grande) e diversi tavoli, 2 layout , 2 o 3 tipi di chips non ricordo e il colore delle carte coperte

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

io non so se ci sono mod per PeoplePoker, intanto sposto in area più consona

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Per quanto riguarda dimensione dei tavoli e loro posizionamento all'apertura "Placemint" funziona benissimo. C'è un tutorial su come impostarlo sul Forum (autore Salsavb). Per il resto, che io sappia, nisba...
Ciao!

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Quoto placemint, indispensabile giocando più di 4 tavoli (perche altrimenti vengono messi a cascata...)
Per il resto puoi provare a cambiare colore del tavolo e del mazzo finchè non trovi una combinazione che ti rilasa gli occhi e che ti facilita un minimo ad esempio mazzo scuro su tVolo chiaro

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie per la risposta, cavolo pensavo che qualcuno si sia messo a fare qualche tipo di mod per questa pr, ma va bene così, ho provato s settare il programma che mi hai consigliato e non riesco a farlo funzionare purtroppo, ci riproverò, allora l'unica soluzione è adattarsi allora ;)

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Guarda qui come fare ad impostarlo! -> http://it.pokerstrategy.com/video/19149/

Rispondi
Citazione