Passa al forum
Non riesco piu' ad ...

Notifiche
Cancella tutti

Non riesco piu' ad aprire le mani di Ipoker sul database di hm2

15 Post
3 Utenti
3 Reazioni
1,005 Visualizzazioni
MARKK13
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

Da ieri non riesco piu ad aprire la meni dal database di hm2,ma questo succede solo con un l'alias di Ipoker mentre se accedo ad altri alias di altre Room dove sono registrato e ho mani riesco ad aprirle.C'è qualcuno che ha mai rinscontrato questo problema?

Rispondi
Citazione
14 risposte
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Prova a controllare se hai qualche filtro selezionato.

Rispondi
Citazione
MARKK13 Autore della discussione
MARKK13
PokerStrategist

Ciao omar di che filtri parli?

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

Ho provato a farlo ripartire piu' volte a volte si apre la finestra altre volte no e questo succede solo con le mani di Ipoker se fosse qualche settaggio lo farebbe anche con le mani delle altre Room e non solo con quelle di Ipoker.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

In Aliases controlla che ci siano tutti i nick in questione:

Controlla poi che appaia proprio l'Alias selezionato in reports e che il periodo sia quello corrente (non come nella mia immagine "last year"), e cancella tutti i filtri con "clear filters":

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

In ultimo controlla di aver selezionato bene tra cash o tournament:

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

E tutto giusto come hai tu non riesco a capire ho provato a sedermi a un tavolo lo visualizza ma non scarica le mani, io ho giocato fino a ieri sera e non ho mai avuto nessun problema.
Ho provato a fare un'alias di tutte le room conpresa ipoker e non riesco ad aprire la finestra delle mani e un'alias con tutte le room tranne ipoker e quella riesco ad aprirla quindi sono le mani di ipoker ha creare il problema.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Tutto giusto qua?

Ti compare la "i" di iPoker a destra del percorso, come a me?

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Se non dovesse funzionare ancora, prova a creare un nuovo database e reimporta le mai delle ultime settimane (le trovi in C:\HM2Archive), e prova a vedere se va. Se così funzionerà allora vorrà dire che ti si è corrotto il DB e dovrai crearne un altro e reimportare tutte le mani da capo (sempre da HM2Archive). ;)

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

Ho gia provato a creare un nuovo database e non scaricava le mani,ho anche provato a chiudere e riaprire hm2 piu'volte la e a volte le mani le visualizzo e sedendomi al tavolo scarica normalmente,poi se lo chiudo e lo riapro ritorna ancora il problema.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Forse a questo punto sarebbe meglio contattare il loro supporto, o almeno cercare un problema simile, già avuto da qualcun altro, nel loro forum. ;)

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

Ho gia spedito un ticket al supporto ma non mi hanno ancora risposto.

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

E se provassi a reinstallarlo c'è una giuda qui sul forum?

Rispondi
Citazione

L'originale di MARKK13
E se provassi a reinstallarlo c'è una giuda qui sul forum?

Ciao ho visto che hai più volte postato
per problemi riguardante il tuo software di traking (hm2) e le room ipoker,
HM2 lavora sui dati che il tuo pc fornisce, quindi prima di resettare tutto sarebbe il caso di verificare che il tuo computer sia a posto, ad esempio molti hanno ancora Windows 7 che non riceve più aggiornamenti e quindi non supporta molti programmi, la stessa ipoker ha effettuato nell'ultimo mesi degli aggiornamenti insomma per far supportare un programma devi avere una macchina (pc) efficiente, noi non possiamo sapere come hai i programmi cosa hai aggiornato se durante qualche aggiornamento si è disinstallato il percorso del tuo pc dove ipoker salva le mani e hm2 acquisisce i dati.
Come non possiamo sapere se hai la room settata in inglese, ( per quelle che lo fanno).
Insomma per ora ti passo il link su come settare hm2 per il circuito ipoker ma sono sicuro che hai già abbastanza esperienza per farlo.
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1804425#post1804425

Rispondi
Citazione
MARKK13
PokerStrategist

Ora per esempio apre le mani,ho provato a scaricare le mani di ipoker in un database nuovo e le scarica perfettamente e riesco a visualizzarle,poi se chiudo il programma e lo faccio ripartire il problema si ripete.e questo da domenica fino a domenica non ho mai avuto problemi.giocavo e aprivo le mani normalmente.

Rispondi
Citazione