Sidekick funziona anche se il tuo account non è trackato PokerStrategy.com.
Fazoo73
Sidekick funziona anche se il tuo account non è trackato PokerStrategy.com.
Fazoo73
ciao fazoo
ho avuto un problema con sidekick...in pratica non mi ha segnato 2 kick che avrei dovuto ricevere
la prima volta con aj di quadri...ho vinto la mano e chiuso colore...avrei dovuto ricevere 3 kick e invece ne ho ricevuti solo 2 (quello x aver chiuso il colore non mi è stato segnato)
mano successiva ho vinto con 88 ma non mi ha segnato l'altro kick
mi potresti aiutare?
grazie x le precedenti risposte
Come faccio ad aiutarti??
Bisognerebbe vedere l'HH e i quali sono i kick che non ti ha assegnato... senza queste info mi risulta difficile..
Fazoo73
come faccio a importare le mani da sidekick?
il terzo punto della guida non riesco a capirlo molto bene...me lo potresti spiegare?
scusate qua c'è solo la spiegazione per stars, su titan e netbet vanno utilizzate delle impostazioni in particolare?
a me su net bet non va anche se su hem salva l'history..invece su Sidekick non funziona cioè non salva le mani...come posso risolvere?
io lo scaricato ameno 10 volte seguendo le istruzioni ma non mi ha mai fatto fare il log in di conseguenza cio rinunciato e sono su net bet. da come vanno le cose sarei curioso di potere avere una traccibilita visiva completa delle mani giocate sapete dopo un po quando la statistica diventa fantasia avere un confronto mi aiuterebbe avessi qualche soldo in piu il problema lo risolverei in altro modo comunque perche a me non mi richiede sto cavolo di log in non lo capisco eppure esisto o no?io ci ho rinunciato
Non riesco a far partire sidekick, lui procede con l'aggiornamento che non riesce a portare a termine, nei dettagli ho prelevato questo report...
DETTAGLI ERRORI
Durante l'operazione sono stati rilevati gli errori seguenti.
* [09/08/2014 17:38:40] System.Deployment.Application.DeploymentDownloadException (Sottotipo sconosciuto)
- Impossibile scaricare http://sidekick.pokerstrategy.com/ApplicationServices/Apps/42/Prod/Install/2.1.10804.1/fi/PSC.Dashboard.PlayerTypes.resources.dll.deploy.
- Origine: System.Deployment
- Analisi dello stack:
in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQueueItem next)
in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadAllFiles()
in System.Deployment.Application.FileDownloader.Download(SubscriptionState subState)
in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadDependencies(SubscriptionState subState, AssemblyManifest deployManifest, AssemblyManifest appManifest, Uri sourceUriBase, String targetDirectory, String group, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.DownloadApplication(SubscriptionState subState, ActivationDescription actDesc, Int64 transactionId, TempDirectory& downloadTemp)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.InstallApplication(SubscriptionState& subState, ActivationDescription actDesc)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.PerformDeploymentActivation(Uri activationUri, Boolean isShortcut, String textualSubId, String deploymentProviderUrlFromExtension, BrowserSettings browserSettings, String& errorPageUrl)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.ActivateDeploymentWorker(Object state)
--- Eccezione interna ---
System.Net.WebException
- Connessione sottostante chiusa: Chiusura imprevista della connessione..
- Origine: System
- Analisi dello stack:
in System.Net.HttpWebRequest.GetResponse()
in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQueueItem next)
che si fà?
RISOLTO GRAZIE
Aggiorniamo un po': su Titanbet.it mi funziona quando faccio i freeroll, ma non al cash game (NL2).
Giusto così o dovrebbe andare anche nel cash?
Oggi (22/03/2015) funziona con un tavolo cash su 2 aperti.
Può andare bene per tracciare le mani ma la rake? Mi conteggierà quella dei 2 tavoli? O solo 1????
Confermo che su titanbet.it non mi funziona quando ho un tavolo cash aperto, nei freroll non ho provato.
Sì anche a me da quando hanno aggiornato il software di Titan mi ha smesso di funzionare mentre prima andava perfettamente..qualcuno è riuscito a rifarlo funzionare?!?
A me funzionava sidekick su titanbet.it ma attualmente non funziona, secondo me è un problema legato al ipoker che ha la hand history in italiano e non ti permette di metterla in inglese, qualcuno può confermare questo?
Se è vero ciò che dico pokertracker4 e HM2 posso utilizzare Hand History in italiano?