Passa al forum
pagina report hm2 v...

Notifiche
Cancella tutti

pagina report hm2 vuota senza grafici

10 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,035 Visualizzazioni
kappagab
Iscritto: 14.07.2011
PokerStrategist

:f_mad:
salve a tutti, posto per la prima volta un problema perchè di solito,leggendo le discussioni, trovo la soluzione. ho dovuto reistallare hm2 sul pc che ho dovuto resettare, ho usato sempre lo stesso metodo e la stessa pagina di download ma a differenza di prima, quando vado su report,la pagina e vuota e non mi da menu per aggiungere stat,grafici e quant'altro quindi non posso effettuare la post visione delle mani.la pagina ''active session'' invece e visibile ma mi da le stat solo dell'ultima sessione. qualcuno puo aiutarmi?
grazie
kappagab

Rispondi
Citazione
9 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

salve , clicka su reports e seleziona quello che ti interessa , i report gli vedrai nella barra sopra , vedi foto

Rispondi
Citazione
kappagab Autore della discussione
kappagab
PokerStrategist

salve, innanzitutto grazie della risposta, conosco il tasto dove posso aggiungere stats ma se lo clicco non mi apre il menu a tendina come vedo nella tua foto, ho fatto uno screen e provo a mandartelo cosi vedi che cliccando col mouse non apre nulla

Rispondi
Citazione
kappagab
PokerStrategist

se non vedo male, nella tua immagine, sotto la scritta dove dovrei cliccare c'e un triangolino nero che intende un menu a tendina resente, nel mio hm2, come puoi vedere, non c'e, se clicco appare un trattino nero sotto la scritta e basta. ho provato a reistallare il tutto piu volte ed ho anche aggiornato le ultime versioni.

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

prova ad installare la versione 8327 :
http://forums.holdemmanager.com/hm2-releases/529362-2-0-0-8327-official-release-feedback-thread.html
senza disinstall

Rispondi
Citazione
kappagab
PokerStrategist

nulla di fatto...:f_mad:
non capisco il motivo sinceramente... uando l'avevo prima di resettare il pc era ok

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

se hai tempo guardiamo con teamviewer

http://download.teamviewer.com/download/TeamViewer_Setup_it-iwt.exe

Rispondi
Citazione
kappagab
PokerStrategist

ciao yuri, ieri non sono stato a casa cmq ora sto scaricando teamviewer ma non so cm funziona... guidami

Rispondi
Citazione
kappagab
PokerStrategist

ciao yuri, sono ancora kappagab, il problema che ti ho descritto un po di tempo fa, ancora lo risolvo e ci siamo fermati poi all installazione di teamviewer. ho cambiato pc ma il problema persiste.
che ne dici di provare a risolvere da capo??

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

ti ho mandato messaggio privato ...

Rispondi
Citazione