potresti uppare entrambi i file, perche la versione che dici tu di stars non la trovo nelle cartelle,e hm2 ho l ultima versione che è la 7651!!!
Ciao theroundersA,
La versione 7651 è una beta, nel sito di Holdem Manager se vai su supporto - download trovi la release 7635. Comunque te la linko qui:
Per quanto rigurada Pokerstars:
Per far funzionare Pokestars, devi copiare il file scaricato nella cartella di installazione di Pokerstars, rinominandolo in Pokerstars_ZOOM.exe e creare un link sul desktop al nuovo file sostituito. Se vuoi giocare ZOOM lanci quello, se vuoi giocare altro lanci quello originale.
Saluti
Fazoo73
grazie mille hm2 ho fatto il download ok, ma per quanto riguarda ps, ok mi ha scaricato il file ma quando vado per lanciare il file mi dice please contact support!!! non capisco !!
L'originale di theroundersA
grazie mille hm2 ho fatto il download ok, ma per quanto riguarda ps, ok mi ha scaricato il file ma quando vado per lanciare il file mi dice please contact support!!! non capisco !!
penso tu abbia capito male !!!!
devi copiare il file nella cartella di pokerstars senza rinominarlo poi lo invii al desktop li puoi rinominarlo e non ti apparira piu l'errore e puoi giocare tutto con quel file ogni tanto ricordati di fare aggiornare stars facendolo partire da il file PokerStarsUpdate.exe
facci sapere!!!
Ciao theroundersA,
Il passi per configurare Pokerstars sono quelli indicati nel post che ho scritto:
Per far funzionare Pokestars, devi copiare il file scaricato nella cartella di installazione di Pokerstars, rinominandolo in Pokerstars_ZOOM.exe e creare un link sul desktop al nuovo file sostituito. Se vuoi giocare ZOOM lanci quello, se vuoi giocare altro lanci quello originale.
In aggiunta a quello scritto sopra verifica se il link sul desktop che crei del file Pokerstars_ZOOM.exe parta come Amministratore.
Questo è il metodo più semplice, e non devi rinominare il file originale.. così puoi mantenere l'originale aggiornato, e provare se fixano il bug. In alternativa puoi anche fare quello che dice yyyuri che ringrazio.
Saluti
Fazoo73
allora il file melo scarica in utente-download,quindi taglio e incollo il file nella cartella di stars creo collegamento desktop e lo rinomino giusto!??
copiando il file nella cartella di pokerstrars e creando collegamento sul desktop,adesso mi parte ps, ma non funziona cmq l hudzoom!!!
@therounders: Hai settato l'impostazione Include hand from other limits?
Controlla che la versione che hai di stars (nella scheda help->about) sia quella indicata qui, come conferma che le modifiche alla vers di stars che hai fatto siano andate a buon fine.
si la versione è la 6458,e anche hands for other limit è spuntato,hud options ho last winner a 0,overthang a 0 hud logging spuntato e anche auto z order e always on top...bhooo!!!
puoi postare i settaggi dell hud!!? deve essere uguale il default e cash 6max!?devono avere le stesse opzioni?!
io ho, hud option vado con ordine a partire da displayed stats nelle varie schede:
-show caddy note non flaggato
-tutto normale
-no hero hud flaggato, show note icon flaggato (ma prova a levarlo), idem won/loss label, last hand winner 0, overhang 0 min han 0, Auto Zorder flaggato il resto della colonna no
-site option ho selezionato questo profilo per stars, 6max,holdem,nolimit,any
-seatinn preferences 1 (ma poi ho provato anche con 3 e va)
-niente table stat in main popup
-hud filters use last 0, include hands from ecc flaggato
stop (se non ho scritto nulla è come di default)
Ciao theroundersA,
hai messo che l'eseguibile di Pokerstars deve partire come Administrator? Pure Holdem Manager?
Saluti
Fazoo73
Fatto tutto come consigliato e manco a me parte
posto la mia configurazione hud si sa mai

non so dove sbattere la testa.... ora me ne vado ma se qualcuno ha consigli da dare sono ben accetti e riproverò appena possibile thx
se non hai un computer recente, leva il default 2.0 come profilo, e creane uno tuo, solo VPIP/pfr/3b cosicchè sia + leggero
L'originale di 87Dylan
Fatto tutto come consigliato e manco a me parte![]()
![]()
![]()
posto la mia configurazione hud si sa mai
non so dove sbattere la testa.... ora me ne vado ma se qualcuno ha consigli da dare sono ben accetti e riproverò appena possibile thx
penso che il problema come per hm1 sia legato al fatto di avere un solo hud
io direi di provare a clonarlo almeno per dividire i 6max e fullring e impostarlo come ho fatto io su hm1 non so questa opzione dove puo essere in hm2 e se c'e perche non uso hm2 ma penso che sia li il problema posto immagini di hm1 per farmi capire
andate su hm su players prefences e clonate hud che usate su pokerstars
e rinominatelo pokerstars6max e impostatelo cosi

poi andate su players prefences su choose configuration e clikkate vedrete un
menu a tendina con i vari hud che avete andate su quello che abbiamo usato fino
a ora su stars (cioe quello che abbiamo usato per clonare e fare Pokerstars6max
che abbiamo gia configurato nel passaggio precedente) e impostatelo cosi

facci sapere!!!
allora raga io faccio partire entrambi come amministratori,che poi prima che avevo questa versione di hm2 la 7635,ero riuscito a far funzionare hudzoom grazie alle impostazioni che dice jonny nel post,poi ho installato l altra versione perche questa crashava!!!ma adesso non riesco piu a farlo partire che noiaa!!!
un altra cosa l hud option di default e quello personale per il 6max devono avere le stesse opzioni spuntate!?!?
Ciao theroundersA ,
contattami in privato che cerco di aiutarti su Skype.
Ciao
Fazoo73