Passa al forum
Passi per far funzi...

Notifiche
Cancella tutti

Passi per far funzionare tracking e HUD su HM2 con lo Zoom

50 Post
15 Utenti
1 Reazioni
18.1 K Visualizzazioni
theroundersA
Iscritto: 30.11.2010
PokerStrategist

su face?? non ho skype sorry!!!

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Addami sulla community.. ti ho mandato invito..

Rispondi
Citazione
MaxRob
Iscritto: 01.12.2011
Oldschool Grinder

Salve a Tutti!

Nonostante abbia seguito TUTTI gli stratagemmi consigliati in questo Post, non sono riuscito a far partire l'HUD di HEM2 su ZOOM!

Penso dipenda dal mio PC, nell'insieme un po' obsoleto ora, ma al massimo della tecnologia del 2007...in particolare l'HD non è velocissimo come quelli che già si trovavano in commercio nel 2008.

Del resto sui tavoli normali, ho da sempre notato che permane visibile l'HUD dei giocatori che hanno lasciato il tavolo.

Zoom lo trovo in sintonia col mio temperamento, però mi sembra una lacuna, foldando ad esempio al Flop, non poter vedere se il Player che ha rilanciato ha agito con cognizione di causa, con bluff o da fish.

Un Caro Saluto, :)

Massimo

Rispondi
Citazione
viverne
Iscritto: 30.03.2011
PokerStrategist

ciao raga. io ho fatto partire ieri con hm2 e ps aggiornati. a parte i consigli del forum ho dovuto togliere note caddy.
@ max. se ti interessa seguire la mano quando foldi tieni premuto CTRL

Rispondi
Citazione
MaxRob
Iscritto: 01.12.2011
Oldschool Grinder

Salve Amici!

Dopo stressanti fallimenti ... ora HUD di HEM2 funge su ZOOM... così bene ed immediato da lasciarmi di stucco, nel cambiare ad ogni mano per ogni nuova mano player e relativo HUD !!!!!!!!!!!!! 8-o 8-o 8-o

Allora, il mio PC era al TOP della tecnologia del 2007, sia come CPU che velocità di RAM ed HD....

Ho applicato i consigli in questo Topic, tranne il fatto che continuo ad usare :

1° Pokerstars.exe 6.4.8.7
2° HEM 2.0.0.7660

Occhio: salvatevi l'attuale Pokerstars.exe 6.4.8.7, perché potrebbe essere che in futuri AUTOMATICI aggionamenti serva per far fungere HUD di HEM2 su ZOOM!

In tal caso copiarlo da qualche parte, rinominarlo ad esempio ZOOM.exe., poi spostarlo in Pokerstars.IT e farsi un collegamento sul desktop o altrove!

Far partire PS da tale file!

:)

Un Caro Saluto!

Massimo (Torino)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

UP

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

fatto adesso in 3 secondi , semplice THX Gioni

Rispondi
Citazione
truffaddinu
Iscritto: 17.10.2010
Oldschool Grinder

Grande! fra tutte le guide la tua è l'unica che in 3 parole mi ha risolto il problema...

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

L'originale di truffaddinu
Grande! fra tutte le guide la tua è l'unica che in 3 parole mi ha risolto il problema...

non so se ti sei accorto che il post è datato e le versioni linkate sono obsolete!!!

per avere hm e stars aggiornati e funzionanti seguire questa procedura

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=134143

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

naturalmente una volta che zoom va i procedimenti sopra elencati di copiare il file pokerstars.exe sul desktop e rinaminarlo in altro modo (Zoom.exe)rimane valido

ricordarsi ogni tanto di aggiornare sia pokerstars che hm!!!

Rispondi
Citazione