mi pare di aver capito che placemint può gestire anche più room.
quello che volevo capire è come si comporta su più room???
mi porta in primo piano quello che tra due tavoli delle 2 room, ha bisogno prima di azione???
mi pare di aver capito che placemint può gestire anche più room.
quello che volevo capire è come si comporta su più room???
mi porta in primo piano quello che tra due tavoli delle 2 room, ha bisogno prima di azione???
Ciao..:) dico anche a te quello che ho detto a barte..:) hai visto questo video? Click
Salsa ne fece un po' di video con placemint, se cerchi di sicuro trovi quello che ti serve..:)
quello per settarlo l'avevo visto.
gli altri due sono oro.
più che altro però mi interessava capire:
come gestisce 2 room in contemporanea???
io gioco su Betclic e GD ed ho messo come RegEx List sia Gd che Ipoker con la stessa scritta però, per esempio Texas Hold'em.
così facendo placemint prende tutte le finistre che hanno quel nome e le mette negli slot che tu hai programmato... in pratica te li gestisce come se fossero di una sola room i tavoli
Placemint non gestisce le room, ma le finestre di windows, per cui tutto sta nel raggrupparle e poi fargli fare "quello che vuoi" in base alle tue esigenze
scusa navigator,
forse davvero non ho capito a che serve.
placemint mi mette i tavoli dove decido.
oltre a questo che fa?
se gioco su 2 room con i tavoli sovrapposti
mi porta in primo piano prima il tavolo che ha più urgenza di azione???
purtroppo tutti i video che ho trovato sono mono room e quindi non ho capito
No, non gestisce il topup dei tavoli dove serve action, quello lo gestisce la room.
sisi placemint prende i tavoli e li mette dove vuoi tu che siano solo da una o più room, l'importante è che tu gli dica come prendere quei tavoli
L'originale di domimidiesis
placemint mi mette i tavoli dove decido.oltre a questo che fa?
Solo questo. Viene usato per il poker, ma in realtà serve per posizionare qualunque finestra di windows. Io avevo effettuato qualche test con notepad ad esempio.