Skip to forum
Pocker Tracker: imp...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pocker Tracker: importare le mani

31 Post
14 Utenti
0 Reactions
6,487 Visualizzazioni
iltarantolo

L'originale di BlaKmambaNiente non riesco ad impostare pt...
un aiutino?
grazie e scusate

Che tipo di import cerchi di fare automatico o manuale?

beh ho provato l'automatico...
clicco sull'icona pokerstars e quando apro la pagina del ring games e' tutta vuota...
forse ho poche mani salvate?
perche' poi non riesco ad avere il game time? insomma nono visualizzo i miei avversari
non so se mi sono spiegato

ah le mani che pokerstars salva sono in una cartella (su programmi/pokerstars/hand history) devo cambiarla per pokertracker? o devo selezionare quella per avere l'import?

inoltre non so cosa sia "autorate players when importing hand histories"
devo spuntare l'opzione?

:D

iltarantolo

Quando apri la pagina automatica per ps dovresti trovare una voce che indica la cartella da dove prendere la history,è del tipo program file locations dovresti cliccarci sopra e mettere in questa quella dove i tuoi file delle mani sono salvati(queta cartella la scegli nel software di pokerstars).Poi devi creare una cartella a piacere in documenti e scegliere questa per metterla nella stringa "voce move precessed files ".
Poi scegli autarate serve a dare un giudizio agli avversari e raggrupparli per categorie tipo tigh aggressive,loose aggressive,loose pasive etc.

Ritornando ai risultati nei tornei che non mi appaiono nelle statistiche come faccio a trovarli su CD Poker ??

Ho un pò di risultati ITM, tavoli finali e due vittorie ma non me ne segna nemmeno una...... mi segna solo i buy in pagati mettendomi quindi le statistiche in perdita quando non lo sono.

quando spunto autorate players mi compare una finestra che mi avverte che non ho impostato le rules e qui diventa complicato....
c'e' uno step al quale devo dare dei valori per fish ecc e non so quali valori assegnare :rolleyes:

Lascia quelli che assegna PT..... vai direttamente allo step 3
Nel caso li puoi modificare in seguito

MarsellusW

Potete darmi una mano? Non so come caricare i summaries per i tornei e i sng da titan poker... Non vorrei farlo manualmente ogni torneo. C'e' un modo per farlo in automatico?
Grazie :)

ciao
ragazzi non capisco una cosa ma con pokerstars ho le mani salvate in c/progr./pokerstars/handhistory/mio nickname.....
bisogna spuntare move processed files to the following ecc e qui cosa devo fare creare una nuova cartella oppure e' la stessa di prima cioe' c/progr./pokerstars/handhistory/mio nickname....
grazie

creane una nuova possibilmente fuori dalla directory pokerstars

GITU

ma con la versione trial si possono importare solo 1000 mani?una versione free nn c'è??:)

sbraffa

L'originale di Zucchero79Per i tornei avresti bisogno di un risaltato finale nei tornei. Potresti farteli inviare dalla poker-room e importarli manualmente nel tuo database di PokerTracker. Mi sa che mi tocca tradurre la Guida su PokerTracker prossimamente...

dai datti da fare :D :D :D :D
che nn ci sto a capire una beneamata fava