L'originale di BlaKmambaNiente non riesco ad impostare pt...
un aiutino?
grazie e scusate
Che tipo di import cerchi di fare automatico o manuale?
L'originale di BlaKmambaNiente non riesco ad impostare pt...
un aiutino?
grazie e scusate
Che tipo di import cerchi di fare automatico o manuale?
beh ho provato l'automatico...
clicco sull'icona pokerstars e quando apro la pagina del ring games e' tutta vuota...
forse ho poche mani salvate?
perche' poi non riesco ad avere il game time? insomma nono visualizzo i miei avversari
non so se mi sono spiegato
ah le mani che pokerstars salva sono in una cartella (su programmi/pokerstars/hand history) devo cambiarla per pokertracker? o devo selezionare quella per avere l'import?
inoltre non so cosa sia "autorate players when importing hand histories"
devo spuntare l'opzione?
Quando apri la pagina automatica per ps dovresti trovare una voce che indica la cartella da dove prendere la history,è del tipo program file locations dovresti cliccarci sopra e mettere in questa quella dove i tuoi file delle mani sono salvati(queta cartella la scegli nel software di pokerstars).Poi devi creare una cartella a piacere in documenti e scegliere questa per metterla nella stringa "voce move precessed files ".
Poi scegli autarate serve a dare un giudizio agli avversari e raggrupparli per categorie tipo tigh aggressive,loose aggressive,loose pasive etc.
Ritornando ai risultati nei tornei che non mi appaiono nelle statistiche come faccio a trovarli su CD Poker ??
Ho un pò di risultati ITM, tavoli finali e due vittorie ma non me ne segna nemmeno una...... mi segna solo i buy in pagati mettendomi quindi le statistiche in perdita quando non lo sono.
quando spunto autorate players mi compare una finestra che mi avverte che non ho impostato le rules e qui diventa complicato....
c'e' uno step al quale devo dare dei valori per fish ecc e non so quali valori assegnare
Lascia quelli che assegna PT..... vai direttamente allo step 3
Nel caso li puoi modificare in seguito
Potete darmi una mano? Non so come caricare i summaries per i tornei e i sng da titan poker... Non vorrei farlo manualmente ogni torneo. C'e' un modo per farlo in automatico?
Grazie
ciao
ragazzi non capisco una cosa ma con pokerstars ho le mani salvate in c/progr./pokerstars/handhistory/mio nickname.....
bisogna spuntare move processed files to the following ecc e qui cosa devo fare creare una nuova cartella oppure e' la stessa di prima cioe' c/progr./pokerstars/handhistory/mio nickname....
grazie
ma con la versione trial si possono importare solo 1000 mani?una versione free nn c'è??:)
L'originale di Zucchero79Per i tornei avresti bisogno di un risaltato finale nei tornei. Potresti farteli inviare dalla poker-room e importarli manualmente nel tuo database di PokerTracker. Mi sa che mi tocca tradurre la Guida su PokerTracker prossimamente...
dai datti da fare
:D
:D
che nn ci sto a capire una beneamata fava