Salve ragazzi, premesso che non sono una cima con il PC, ho notato che aprendo il mio task manager ci sono ben sei processi postgres.exe. E' normale?
Inoltre quando attivo poker tracker sui miei 4 o più tavoli l'impiego della CPU è prossimo al 100% portandomi spesso al blocco totale. Come posso fare per allegerire il tutto?
Grazie.
Io non ho un PC "eccellente" (è un entry-level dell'Aprile 2007), ma a parte l'avvio, poi dopo va ok, nonostante abbia il virus Windows Vista
Che caratteristiche ha il tuo PC? (CPU, RAM, tipo di HD).
Dovrei avere 2,40 GHZ di CPU, 447 MB RAM. Le altre caratteristiche non so dove trovarle. Queste le ho trovate all'apertura di CCleaner.
Credo che sei messo male con la RAM, anche se quel 447 mi sembra un pò anomalo (potrebbe essere quella libera? quella disponibile?)
Io sono un pò sopra al limite con 1GB.
Che sistema operativo hai? Vista, XP o altro?
Mi sa che il pc è un pò antiquato... non ce la fa a tenere i ritmi dei nuovi software.
L'originale di N4rk0Mi sa che il pc è un pò antiquato... non ce la fa a tenere i ritmi dei nuovi software.
+1
se la tua memoria è di mezzo GB difficilmente support i nuovi software..direi che 1 o 2GB sono ormai necessari
L'originale di antonioraiseDovrei avere 2,40 GHZ di CPU, 447 MB RAM. Le altre caratteristiche non so dove trovarle. Queste le ho trovate all'apertura di CCleaner.
Concordo con gli altri e aggiungo di ricontrollare la ram visto che 447 è abbastanza impossibile.
Per controllarla click destro su risorse del pc->proprietà.
Infatti, non era 447 ma 448 di RAM. Come sistema operativo ho windows XP. Comunque visto il parere unanime credo che sia un problema di memoria RAM... grazie ragazzi.