vorrei passare da pt3 a holdem manager2 ma ho dei problemi con PostgreSQL in quanto mi dice che ho inserito un user invalido o una password sbagliata... dove posso trovare questi dati? su pt3 ho 200k mani e non vorrei perderle. grazie
L'originale di ninolupo
vorrei passare da pt3 a holdem manager2 ma ho dei problemi con PostgreSQL in quanto mi dice che ho inserito un user invalido o una password sbagliata... dove posso trovare questi dati? su pt3 ho 200k mani e non vorrei perderle. grazie
Sperando che tu non abbia modificato le credenziali del postgres, di solito quelle di default sono
user: postgres
pass: postgrespass oppure postgres
il postgreSQL lo trovi in
start > tutti i programmi > PostgreSQL 8.4 > pgAdmin III
spero di averti aiutato.
a presto !
io credo/spero di non aver cambiato nessuna impostazione... infatti sono entrato nell impostazioni e mi da nome utente postegres, la password non si riesce a trovarla? grazie
L'originale di ninolupo
io credo/spero di non aver cambiato nessuna impostazione... infatti sono entrato nell impostazioni e mi da nome utente postegres, la password non si riesce a trovarla? grazie
te l'ho scritto sopra
la passdovrebbe essere postgrespass
oppure postgres
c'è un link che mi manda alle faq di hm2... mi dicono di provare a cancellare questo file < Delete Postmaster.pid file
Please delete the C:\Program Files\postgresql\8.x\data\postmaster.pid file, if you see it. The file may not be there but pleaseDo Not delete any other files with similar names>.. l'ho trovato è un file da 1kb... che dici provo? non vorrei incasinare qualcosa...
ciao, devi usare la password che hai usato quando hai installato postgresql con PT3
user: postgres
pass: dbpass
Ciao ninolupo,
quoto Acemanxx, devi dare la pass utilizzata durante l'installazione di PostGres con PT3.
Se non hai modificato nulla i dati dovrebbero essere questi:
Server: Localhost--Service User: postgres---Database User: postgres
Port: 5432---------Password: svcpass-------PassWord: dbpass
Fammi sapere se risolvi
Pierabisio
grazie mille ho risolto usando dbpass :))) spero solo di non aver fatto danno cancellando quel file...