Passa al forum
Problema dopo sbalz...

Notifiche
Cancella tutti

Problema dopo sbalzo di corrente sul replayer mani di hm2

7 Post
4 Utenti
1 Reazioni
414 Visualizzazioni
marcofio
Iscritto: 04.03.2010
Oldschool Grinder

Ciao yuri
Oggi a causa di un temporale è partita la luce proprio mentre stavo aprendo l hamd replayed di hm2.
Sembra funzionare tutto tranne l hand replayed. Ho provato a disinstallare e scaricare hm2 piu volte ma sembra che funzioni tutto tranne l hand replayed che mi da la seguente schermata

Oltre a visualizzare in maniera errata le carte e le puntate non mi permette digitando i tasti play o flop turn e river in basso a destra di rivedere la mano.
Grazie per l aiuto sinceramente non so proprio cosa fare :-(

Rispondi
Citazione
6 risposte
marcofio Autore della discussione
marcofio
Oldschool Grinder

Ho mandato un feedback ad hm ed ho ricevuto questa mail ma non riesco a capire come poter sistemare la cosa nonostante abbia provato :-(

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di marcofio
Ho mandato un feedback ad hm ed ho ricevuto questa mail ma non riesco a capire come poter sistemare la cosa nonostante abbia provato :-(

Scusa se mi intrometto. Provo a darti un suggerimento: Esporta il database con tutte le mani che hai, le note e le impostazioni dal database management ( in alternativa puoi esportare solo le mani, ma così perdi le note e altre impostazioni). Disinstalla tutto, anche sql. Meglio se disinstalli con un programma apposito, (io di solito uso Revo Unistaller che è gratuito) pulisci, se puoi, il registro di Win zozz, Spegni il pc, Riavvia e reinstalla tutto. Infine importa il database. Se non dovessi riuscire ad esportare nulla, perché magari HM è rovinato e non te lo permette, dovresti trovare tutte le tue Hand in una cartella del pc denominata HM2Archive che è dove HM salva le mani in automatico.

Ciao

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

P.S. se hai un HUD personale esporta anche quello :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

NON DISINSTALLARE NIENTE

chiudi hm2 Stars ect...

clicca su Start poi digita %appdata% e invia
ti si aprirà la cartella Roaming
segui questo percorso Roaming\HoldemManager\config\Replayer
cancella la cartella Replayer

apri hm2 e verifica ...

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

intervengo solo per un commento veloce: ma quante stat hai lol, tipo 60+ :D
consiglio di tenerne di meno e di usare i pop up quando ti servono approfondimenti :)

Rispondi
Citazione
marcofio Autore della discussione
marcofio
Oldschool Grinder

Grande YURIII :f_drink:
Fatto come hai detto ed ho sistemato tutto
Funziona alla perfezione grazieeee:f_drink::f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione