Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Problema Hm1

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
473 Visualizzazioni

Salve ragazzi, vi scrivo perché ho un problema con Hm1 e non so davvero dove sbattere la testa. Vi dico che mi succede; installo Hm1, vado su Kaspersky e lo metto fra le esclusioni, il programma parte senza problemi e funziona tutto per circa 3/4 giorni, dopo mi da sempre lo stesso errore che da a parecchie persone: The following error occurred when...etc, ho provato vari metodi di soluzione al problema ma nessuno ha funzionato, però quando vado su "servizi" del mio pc vedo che postgresql-8.4 è "arrestato", se provo a fare avvia mi dice:

"Impossibile avviare il servizio postgresql-8.4 - PostgreSQL server 8.4 su Computer locale.

Errore 3: Impossibile trovare il percorso specificato."

Vi dico...ho installato e reinstallato Hm1 almeno 5 volte e mi da sempre lo stesso errore e sempre dopo circa 4/5 giorni che lo uso, per un po va tutto bene poi iniziano i problemi, non capisco davvero da cosa possa dipendere. Qualche suggerimento??

Rispondi
Citazione
3 risposte
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

puoi scrivere l'errore per intero?

penso sia il database corrotto

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao Lelo1987,

Visto che il problema si presenta dopo alcuni giorni di normale utilizzo, potrebbe essere che non sia sufficente escludere HM1 dall'antivirus, ma anche tutti i percorsi che puntano a Postgres (Per poter essere preciso sarebbe utile sapere che sistema operativo usi).

Dopo averli eclusi, potrebbe essere non sufficente riavviare il servizio di Postgres, ma devi reinstallare un altra volta.

Saluti

Fazoo73

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie ragazzi ho risolto, era powersuite che vedeva una chiave di registro del postgres come "errata" e me la cancellava mandando tutto a gambe all'aria!! Risolto tutto mettendo la suddetta chiave fra le esclusioni su powersuite!! Grazie cmq!!

Rispondi
Citazione