Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Problema Hud

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
358 Visualizzazioni
beppechiaves
Iscritto: 14.11.2008
Poker Player

Ciao a tutti,causa virus ho dovuto formattare il pc e quindi reinstallare tutti i programmi tra i quali HM.
Purtroppo adesso ho dei problemi con PS,l'Hud e' sfasato rispetto le posizioni dei giocatori,ma solo nei tavoli 9max-10max,mentre nei 6max funziona regolarmente.
Su HM ho impostato il posto preferito esattamente come lo scelto su PS.
Qualcuno puo' aiutarmi?

Rispondi
Citazione
4 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao beppe,

per sistemare le posizioni dei vari Hud, devi cliccare sull'icona del table manager (vicino l'orologio di Windows) selezioni il tavolo dalla lista e con le varie freccette sposti le stats. Dopo che hai fatto quest'operazione col tasto dx del mouse puoi sistemarle perfettamente dove ti fa piu' comodo ;)

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
beppechiaves Autore della discussione
beppechiaves
Poker Player

Ciao Anthonbet,ho fatto quello che mi hai consigliato,purtroppo il problema persiste,la cosa anomala e' che si verifica solo sui tavoli FR,mentre nei SH non succede.

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ops, ho dimenticato di dirti che dopo che sposti le stats con il cursore, devi cliccare sul tasto destro sull'icona vicino l'orologio e confermare il tutto selezionando "save position"

Fammi sapere,
anthonbet

Rispondi
Citazione
beppechiaves Autore della discussione
beppechiaves
Poker Player

Niente da fare, anche quando salvo le posizioni ogni volta che apro un nuovo tavolo, risultano sfasate.

Rispondi
Citazione