Con difficoltà ( non so perchè ) ho appena ri/scaricato il client e in fase di caricamento rimane così...
Può essere che sia perchè stanno facendo il passaggio o sono l'unico a riscontrarlo ?

Con difficoltà ( non so perchè ) ho appena ri/scaricato il client e in fase di caricamento rimane così...
Può essere che sia perchè stanno facendo il passaggio o sono l'unico a riscontrarlo ?

L'originale di dalborgo
Sposto in pokertools!
Ty .. se poi c'e anche qualcuno che mi consiglia un link alternativo dove ri/scaricare il link li regalo 0,000001 cent
Ok dopo aver fatto tutto quello che mi ha chiesto il supporto il problema non è sparito,una cosa è certa ,sono io..
Ho appena testato il pc di mio fratello e nel suo ,scarico,installo e apro correttamente il client poker.
Io mi fermo in fase di caricamento,rimane ( come da foto ) in stallo/in fase di caricamento non arrivando mai lla paginetta del login..

Domanda.....
Secondo voi ,anche se non mi appaiono blocchi di nessun genere, potrebbe essere l'antivirus?
Se così fosse ( sempre secondo voi ) quale tra questi potrebbe impedire/limitare il caricamento ?

Anche se non mi segnalava nessuno blokko ( avendo parecchi programmi per la protezione ) ho capito/scoperto cosa mi bloccava il client ,,era l'antivirus AVG , praticamente lo reputava/reputa un virus ed era per quel motivo che rimaneva in stallo nel caricamento.
Per riuscire a completare il caricamento e fare il login ho disabilitato AVG per qualche minuto ,ho anche testato/provato ( dopo aver fatto il login ) a riattivare l'antivirus con il client aperto per vedere se funzionava non buttandomi fuori .
Ora devo capire come disabilitare la protezione solo per stanleybet così da permettermi di giocare senza disabilitarlo ogni qualvolta devo fare il login..

sto cercando come disabilitare un singolo file dall'antivirus in questione,se qualcuno sa come si fa li regalo sempre 0,000000000001 cent
L'originale di 1KjLxHtY1
sto cercando come disabilitare un singolo file dall'antivirus in questione,se qualcuno sa come si fa li regalo sempre 0,000000000001 cent![]()
prova con un fiammifero....mettili fuoco e il problema è risolto
Risolto..:challenge:
Se per caso vi capitasse lo stesso problema io ho risolto facendo così
L'originale di Cenerella7
L'originale di 1KjLxHtY1
sto cercando come disabilitare un singolo file dall'antivirus in questione,se qualcuno sa come si fa li regalo sempre 0,000000000001 cent![]()
![]()
![]()
c'ho pensato
Poi smanettando
ho risolto diversamente
L'originale di 1KjLxHtY1
L'originale di 1KjLxHtY1
![]()
![]()
c'ho pensato
![]()
Poi smanettando
ho risolto diversamente
![]()
va bhe...io il consiglio te 'ho dato.....dammi il centesimo uuu:f_cool::f_cool:
L'originale di 1KjLxHtY1
e te li darò si![]()
![]()
ho bisogno di 3/4 stack.....non è che saresti altruista e pensassi un pò a me stasera?:f_biggrin:
all'epic......
L'originale di 1KjLxHtY1
e te li darò si![]()
![]()
ho bisogno di 3/4 stack.....non è che saresti altruista e pensassi un pò a me stasera?:f_biggrin:
all'epic......
tutto quello che desideri