Passa al forum
Problemi di avvio/c...

Notifiche
Cancella tutti

Problemi di avvio/caricamento client

14 Post
3 Utenti
0 Reazioni
2,270 Visualizzazioni

Con difficoltà ( non so perchè ) ho appena ri/scaricato il client e in fase di caricamento rimane così...
Può essere che sia perchè stanno facendo il passaggio o sono l'unico a riscontrarlo ?

Rispondi
Citazione
13 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Sposto in pokertools!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di dalborgo
Sposto in pokertools!

Ty .. se poi c'e anche qualcuno che mi consiglia un link alternativo dove ri/scaricare il link li regalo 0,000001 cent :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ok dopo aver fatto tutto quello che mi ha chiesto il supporto il problema non è sparito,una cosa è certa ,sono io..

Ho appena testato il pc di mio fratello e nel suo ,scarico,installo e apro correttamente il client poker.
Io mi fermo in fase di caricamento,rimane ( come da foto ) in stallo/in fase di caricamento non arrivando mai lla paginetta del login..

Domanda.....

Secondo voi ,anche se non mi appaiono blocchi di nessun genere, potrebbe essere l'antivirus?
Se così fosse ( sempre secondo voi ) quale tra questi potrebbe impedire/limitare il caricamento ?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Anche se non mi segnalava nessuno blokko ( avendo parecchi programmi per la protezione ) ho capito/scoperto cosa mi bloccava il client ,,era l'antivirus AVG , praticamente lo reputava/reputa un virus ed era per quel motivo che rimaneva in stallo nel caricamento.

Per riuscire a completare il caricamento e fare il login ho disabilitato AVG per qualche minuto ,ho anche testato/provato ( dopo aver fatto il login ) a riattivare l'antivirus con il client aperto per vedere se funzionava non buttandomi fuori .

Ora devo capire come disabilitare la protezione solo per stanleybet così da permettermi di giocare senza disabilitarlo ogni qualvolta devo fare il login..

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

sto cercando come disabilitare un singolo file dall'antivirus in questione,se qualcuno sa come si fa li regalo sempre 0,000000000001 cent :D

Rispondi
Citazione

L'originale di 1KjLxHtY1
sto cercando come disabilitare un singolo file dall'antivirus in questione,se qualcuno sa come si fa li regalo sempre 0,000000000001 cent :D

prova con un fiammifero....mettili fuoco e il problema è risolto :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Risolto..:challenge:

Se per caso vi capitasse lo stesso problema io ho risolto facendo così ;)

https://support.avg.com/SupportArticleView?l=it&urlname=How-to-exclude-file-folder-or-website-from-AVG-scanning

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Cenerella7

L'originale di 1KjLxHtY1

prova con un fiammifero....mettili fuoco e il problema è risolto :f_biggrin: :f_biggrin:

c'ho pensato :thinking:

Poi smanettando :pcuser: ho risolto diversamente :D

Rispondi
Citazione

L'originale di 1KjLxHtY1

L'originale di 1KjLxHtY1

c'ho pensato :thinking:

Poi smanettando :pcuser: ho risolto diversamente :D

va bhe...io il consiglio te 'ho dato.....dammi il centesimo uuu:f_cool::f_cool:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

e te li darò si :f_cool:

:fuckyeah:

Rispondi
Citazione

L'originale di 1KjLxHtY1

ho bisogno di 3/4 stack.....non è che saresti altruista e pensassi un pò a me stasera?:f_biggrin: :f_biggrin: all'epic......

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di 1KjLxHtY1

ho bisogno di 3/4 stack.....non è che saresti altruista e pensassi un pò a me stasera?:f_biggrin: :f_biggrin: all'epic......

tutto quello che desideri :D

Rispondi
Citazione