Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Problemi pt4

14 Post
5 Utenti
1 Reazioni
735 Visualizzazioni
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Buongiorno,
ieri ho provato ad aggiornare pt4 all'ultima versione. A causa di ciò ho avuto dei problemi con il database e ho dovuto ripristinare windows all'ultimo punto di ripristino disponibile. Sembrava di aver risolto tutto, ma rimane un problema: L'hud si carica normalmente ai tavoli, ma le aggression non compaiono nell'hud e gli slot dell'aggression restano vuoti. Lo stesso vale anche per gli hud del replayer oltre che quelli durante il gioco. Viceversa l'aggression nei report sembra funzionare correttamente. Devo precisare che la statistica dell'aggression è quella di holdem manager che ho scaricato perchè mi ci trovo meglio. Quindi si tratta di una stats scaricata.

ho provato ad aprire un ticket con il support di pt4 ma non mi rispondono

Qualcuno gentilmente mi può aiutare??

Rispondi
Citazione
13 risposte
Moderatore
picici87

La situazione è peggiorata: quando apro pt4 mi viene richiesto se voglio procedere all'update del database. Se dico di si dopo qualche minuto di caricamento arriva un messaggio di errore: qui lo screenshot

E al posto dei grafici e delle stats nei report compare questo messaggio di errore:
Error: Unable to execute query: Fatal Error; ERROR: current transaction is aborted, commands ignored until end of transaction block

Nel caso in cui decida di saltare l'update del database sembra pt4 funzionare correttamente ma sfortunatamente non parte l'hud ai tavoli

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

hai già provato a fare il back up e poi togliere e rimettere PT?

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87

Si, ho provato a disistallare e ristallare pt4.

Ho scritto sul forum di pt4. Mi dicono che il problema sia il postgreSQL. Quindi di disistallarlo e scaricare una versione piu aggiornata del postgreSQL. L'ho fatto. Solo che seguendo la guida che mi hanno postato ( https://www.pokertracker.com/guides/PT4/databases/how-to-manually-update-postgresql) devo creare un nuovo database temporaneo, ma mi da un messaggio di errore e non riesco a re-startare pt4

https://ibb.co/rbXNz5Q

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87

Sembra che ho risolto. Avevo istallato una versione troppo avanzata del postgreSQL non supportata da pokertracker. Istallando quella corretta sembra funzionare.

Mi restano però un paio di problemi:

1- l'hud non parte. in particolare nei tavoli normal cash game di pokerstars. ho visto qualche guida e sembra tutto configurato correttamente. non capisco

2- quando premo sul bottone "stop getting hands" pt4 crusha e sono costretto a ri-avviarlo per lavorarci sopra

spero qualcuno mi sappia aiutare

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87

up

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

ciao, puoi verificare in database > database management quanti db vedi e qual è attivo?

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87

ti ringrazio. dovrei aver risolto! Avevo una versione del postreSQL non idonea

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

L'originale di picici87
ti ringrazio. dovrei aver risolto! Avevo una versione del postreSQL non idonea

ci sono capitato anche io, la pagina delle istruzioni di PT4 non è molto chiara su quali versioni sono supportate ?(

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

L'originale di picici87
Sembra che ho risolto. Avevo istallato una versione troppo avanzata del postgreSQL non supportata da pokertracker. Istallando quella corretta sembra funzionare.

Qual'è la versione giusta di PostgreSQL?

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87

v12.20

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Lo scrivo qui per tutti.
Ho avuto problemi ad istallare PT4, il quale in teoria dovrebbe automaticamente istallare nel PC un database usando PostgreSQL. A me non lo ha fatto.
Ho provato ad istallare prima PostgreSQL (ultima versione la 18) ma niente.
Ho risolto istallando la Versione 16.

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011

L'originale di Sarchio
Lo scrivo qui per tutti.
Ho avuto problemi ad istallare PT4, il quale in teoria dovrebbe automaticamente istallare nel PC un database usando PostgreSQL. A me non lo ha fatto.
Ho provato ad istallare prima PostgreSQL (ultima versione la 18) ma niente.
Ho risolto istallando la Versione 16.

stessa cosa anche io

Rispondi
Citazione