Passa al forum
Statistiche HUD fil...

Notifiche
Cancella tutti

Statistiche HUD filtrate per stack per PT4

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
265 Visualizzazioni
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha le statistiche filtrate per stack per PokerTracker 4 e sarebbe così gentile da condividerle?
Ad esempio: VPIP tra 10 e 13bb, PFR tra 0 e 10bb, eccetera.
Ho letto la guida su come farle ma richiede un bel po' di tempo...
Grazie!

Rispondi
Citazione
3 risposte
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

Ciao, io le uso. le puoi impostare su Hud option configuration--->general setting---> a destra tournament stack

Rispondi
Citazione
5agittariusA Autore della discussione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

L'originale di leoninja
Ciao, io le uso. le puoi impostare su Hud option configuration--->general setting---> a destra tournament stack

Ciao! In quel modo vengono filtrate tutte le statistiche e in qualsiasi tipo di torneo (mtt, stt, ecc)
Invece io vorrei ricreare un hud specifico per gli spins che ho visto su youtube, dove c'è una tabella con nella prima colonna i diversi stack size (ad es: 0-10, 11-20, 20+, più quelle totali) e nelle altre colonne le varie statistiche (es: vpip, pfr, 3bet, oppure per il postflop: cbet f, cbet t, ecc).
Così sono sempre tutte visibili.

Ho letto un tutorial e in pratica bisogna duplicare le stat originali aggiungendo una riga all'espressione, ad es per le stat tra 10 e 20bb:

AND (tourney_hand_player_statistics.amt_p_effective_stack / tourney_blinds.amt_bb) BETWEEN 10 AND 20

ma duplicare ogni statistica per ciascun range di stack è un lavorone, quindi speravo in un buon samaritano con la voglia di esportarle :D

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

ahhhhhh capito!!!!! no io purtroppo non ho duplicato ciascuna statistica per ogni range di solo spin.
mi dispiace :(

Rispondi
Citazione