Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

pt4 stranezza

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
280 Visualizzazioni
s0ulcrusHer
Iscritto: 18.08.2014
PokerStrategist

Dei 10 heads up turbo giocati in sessione, pt4 me ne ha contati 2 come hyper ed uno normal, il che è strano perchè ho il filtro impostato su stars solo per i turbo, è una cosa che capita o mi sfugge qualcosa? :facepalm:

Rispondi
Citazione
3 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Ciao s0ulcrusHer

ghi hu hyper che ti risulterebbero giocati,quante chips di partenza hanno (in pt4 )?

Rispondi
Citazione
s0ulcrusHer Autore della discussione
s0ulcrusHer
Iscritto: 18.08.2014
PokerStrategist

In totale sono solo 4 su 119, 2 normal 2 hyper anche se in realtà sono tutti turbo, ho rivisto in "statistiche" cliccando sui tornei e parto anche nei 2 hyper con 75BB :(

In ogni caso, non vorrei aprire un altro post o scocciarti ulteriormente ma l'hud mi porta uno dei due pannelli che utilizzo "doppiato" cioè è lo stesso ed è l'unico dei due a essere presente sempre due volte, dovrei cancellarlo e rifarlo? Scusami ancora per la scocciatura porki :) thank you! :facepalm:

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Figurati,stai tranquillo :)

Allora: x gli hu "sbagliati" a volte per qualche strano "mistero" potrebbe capitare che il programma missi qualche dato in fase di importazione e per qualche altro "sbaglio"...se sono solo 4 e non da problemi di continuo al massimo potresti modificare le velocita' a mano..

per il pannello non capisco bene cosa intendi: ti viene ai tavoli un pannello dell'hud ripetuto 2 volte???

al massimo quando hai tempo fammi uno screen del tavolo ed uno del pannello di controllo hud (la "schermata" nell quale lavori x creare/modificare hud ) e domani appena ho tempo ci do 1 occhiata.

Spoiler

Od al massimo cancella tutto e rifai e vedi che succede :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione