Salve volevo sapere se per far funzionare PT4 su Titan è indispensabile avere il client in inglese. Ho provato ad installarlo ma nn funziona, non mi trova nemmeno quando devo selezionare l'"Active player"
No, io ce l'ho in Italiano e va bene, ma non per lo Speed. Sei sicuro che hai impostato la cartella dell'history nelle impostazioni di PT4 e che Titan soprattutto salvi le mani sul PC?
Si si le salva sul PC... infatti se le carico selezionando ogni volta la cartella me le legge... Il problema è che non riesco ad usare l'HUD.
Qualcuno mi sa consigliare una buona guida/tutorial per installarlo?
L'unica guida che esiste è quella sul loro forum.
Ultima cosa, è selezionata la voce Get Hands from site while playing?
Ciao Terence988,
Non ho account su Titanbet.it, ma immagino che la configurazione sia uguale a BetClic.
Ti posto le configurazioni funzionanti che ho fatto sia sul client sia su PT4.
Client iPoker:

Su PT4:

Al posto del percorso C:\Poker\Betclic, devi mettere il percorso di Titanbet.it
Per far partire l' HUD ai tavoli dopo la configurazione devi cliccare qui, altrimenti non importa le mani in automatico:

Fazoo73
Grazie Fazoo, ma avevo già impostato le configurazioni i cui parli tu... comunque "smanettando" un pò sono riuscito a farlo funzionare e ora non da più problemi...
Grazie a tutti per la disponibilità
Ma come avete fatto io sono 2 giorni che sto davanti a sto caxxo di programma e non mi vede nessuna skinn di ipoker..c è qualche buon uomo che mi prende il ditino e dice clikka qui sposta li apri su e metti giu?