Passa al forum
Raccolta adesioni p...

Notifiche
Cancella tutti

Raccolta adesioni per supportare People's su PokerCopilot

22 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,077 Visualizzazioni
Oiad
Iscritto: 17.01.2010
PokerStrategist

Salve a tutti,

per tutti coloro che giocano sul circuito People's, c'è la possibilità di far presente allo staff che sviluppa il software di tracking nativo per Mac OS, PokerCopilot, di supportare la hand history in questione.

Io ho già fatto richiesta, ma la risposta è stata che l'aggiornamento verrà sviluppato solo se ci sarà abbastanza domanda. Quindi più siamo a chiedere, meglio è ;).

Questo il link della discussione sul loro forum ufficiale dove poter intervenire registrandosi (o facendo il login anche mediante account google).

http://forum.pokercopilot.com/discussion/439/compatibility-with-this-hh-format

Rispondi
Citazione
21 risposte
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Copilot lo provai nel momento che per forza di causa maggiore mi sono ritrovato tra le mani un mac. Alla fine però ho optai per pt3 (c'era l'offerta dell' upgrade gratuito a pt4) e sono molto soddisfatto.

Copilot ha delle funzionalità molto caruccie ma rispetto già alle auto note di pt4 vengono meno come peculiarità del programma.. ad esempio copilot fa vedere le ultime mani giocate da opponent ma pt4 te le mette in auto nota dandoti anche un indicazione della posizione e/o dei blind a disposizione di opponent.. in più puoi settare anche le auto note per personalizzarle, hai un calcolatore/allenatore icm già compreso e una community molto più ampia ;)

Se non è un acquisto che hai già fatto ti consiglio vivamente di cambiare idea e provare altri tracker, in particolare pt4 che funziona sia su mac che su windows. Attualmente lo uso su una partizione bootcamp per windows e l'ho presente pure nella partizione mac. Facci un pensierino ;)

Rispondi
Citazione
Oiad Autore della discussione
Oiad
PokerStrategist

Ciao ErViolista,

uso Copilot in attesa che PT4 sia compatibile con MacOS. Mi spieghi come fai ad averlo? :D

Ty

Rispondi
Citazione
ErViolista
PokerStrategist

L'originale di Oiad
Ciao ErViolista,

uso Copilot in attesa che PT4 sia compatibile con MacOS. Mi spieghi come fai ad averlo? :D

Ty

Sinceramente pensavo avessero già rilasciato la versione per mac da un pezzo.. cmq per avere anche wizzard e avendo tecnologia intel sul mac ho potuto fare una partizione tramite bootcamp dove ho installato win7.
Partizione che uso solo per giocare ;)

Comunque se proprio vuoi puoi scaricare pt3 per mac, quello è mò che l'ho sul doc nella partizione originale e funziona perfettamente pure quello ;)

Rispondi
Citazione
Oiad
PokerStrategist

anche io ora gioco su partizione...ad aspetto PT4 per evitare l'upgrade...:)

Rispondi
Citazione
ErViolista
PokerStrategist

L'originale di Oiad
anche io ora gioco su partizione...ad aspetto PT4 per evitare l'upgrade...:)

Guarda che non importa.. per dire sulla partizione mac ho ancora installato pt3 e funziona.. se non hanno cambiato qualcosa ultimamente per me ti conviene già upgradare.. (notarsi il termine da settimana 'nigmistica.. :roto2: )

Rispondi
Citazione
Oiad
PokerStrategist

Volevo evitare l'upgrade da PT3 a PT4. L'idea era quella di acquistare il prodotto finale direttamente, anche perché al momento posso ancora aspettare visto che su PP non c'è history.

Rispondi
Citazione
ErViolista
PokerStrategist

L'originale di Oiad
Volevo evitare l'upgrade da PT3 a PT4. L'idea era quella di acquistare il prodotto finale direttamente, anche perché al momento posso ancora aspettare visto che su PP non c'è history.

Allora si, ti do ragione su tutta la linea e sì, assolutamente aspetta la versione finale.
Secondo me ti converrebbe comunque iscriverti nel forum di pt4 e chiedere informazioni al supporto, sono disponibili e rispondono in modo molto celere.
Ricordati comunque che la licenza vale per 3 pc ;)

Rispondi
Citazione
Oiad
PokerStrategist

lo staff risponde che ci stanno lavorando e che sarà disponibile a breve...questo mesi fa. :D

Rispondi
Citazione
ErViolista
PokerStrategist

L'originale di Oiad
lo staff risponde che ci stanno lavorando e che sarà disponibile a breve...questo mesi fa. :D

Beh, comunque hanno da riscrivere tutto per un sistema operativo che ogni 6 mesi cambia..... :rolleyes:

Rispondi
Citazione
Oiad
PokerStrategist

dai vabbè, se cambia OS rispetto a WIN... :D

Rispondi
Citazione
osso80
Iscritto: 19.04.2010
Poker Player

Se qualcuno è disposto a passarmi un certo numero di mani di people (diciamo almeno 10000) è semplicissimo fare un tool che converta le mani in modo da renderle leggibili a PT3, PT4, HM e poker copilot.

Su mac la handHistory vengono salvate da qualche parte?

Rispondi
Citazione
ErViolista
PokerStrategist

L'originale di osso80
Se qualcuno è disposto a passarmi un certo numero di mani di people (diciamo almeno 10000) è semplicissimo fare un tool che converta le mani in modo da renderle leggibili a PT3, PT4, HM e poker copilot.

Su mac la handHistory vengono salvate da qualche parte?

Non credo sia permesso chiedere e/o passare mani giocate da altri player se non per eventuali review ai coaching :rolleyes:

Mi sa che ti tocca giocarle, ma potresti prima informarti meglio con lo staff.
Io non le passo, puntualizzo subito :tongue:

Rispondi
Citazione
osso80
Poker Player

Io non gioco su people, ma se non si può fare chiedo scusa.

Eventualmente i mod cancelleranno.
In questo momento non ho proprio tempo di giocre qualche k mani su people

Rispondi
Citazione
ErViolista
PokerStrategist

Comunque è problema un pò di tutti i traker e dei reg.. credo che sia proprio una scelta di people's per mantenere out i reg e dentro i giocatori meno esperti che non hanno pretese di multi tabling.

Rispondi
Citazione
Oiad
PokerStrategist

Il problema è un po' ridicolo, visto che per Win i converter ormai esistono. Se non infrangiamo alcuna regola le mani posso passartele io. Attendiamo nulla osta da Strategy.

Rispondi
Citazione
ErViolista
PokerStrategist

L'originale di Oiad
Il problema è un po' ridicolo, visto che per Win i converter ormai esistono. Se non infrangiamo alcuna regola le mani posso passartele io. Attendiamo nulla osta da Strategy.

No, tranqui, non mi interessano. Per win ti assicuro che non è così scontata la conversione.. almeno credo.. forse è dovuto al fatto che sto in sostanza con un emulatore di win ma su questo ho aperto un thread a parte.

Rispondi
Citazione
Oiad
PokerStrategist

I grabber dell'hh di people's esistono su win e funzionano. Se si può fare per Mac (ci ho provato ma continua a sfuggirmi qualcosa) quello interessato sarei io.

Rispondi
Citazione
osso80
Poker Player

L'originale di ErViolista

L'originale di Oiad

No, tranqui, non mi interessano. Per win ti assicuro che non è così scontata la conversione.. almeno credo.. forse è dovuto al fatto che sto in sostanza con un emulatore di win ma su questo ho aperto un thread a parte.

Se strategy da l'ok e me le passi ci provo. Ti assicuro che non ci faccio niente con le tue mani dato che non gioco su people.

La cosa più logica sarebbe convertirle nel formato di stars visto che questa room è supportata da tutti i sw sul mercato

Rispondi
Citazione
Oiad
PokerStrategist

Anche se volessi cosa potresti farci?! :D

Attendiamo strategy.

Rispondi
Citazione