Passa al forum
Salvataggio databas...

Notifiche
Cancella tutti

Salvataggio database, hud, note etc HM1

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
394 Visualizzazioni
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

PC nuovo vita nuova.. devo reinstallare tutto :(

Qualcuno che ha salvato il suo database di HM1 per cambio pc o format dell'hd mi può scrivere che procedura ha usato? in particolare mi servirebbe

1) tutto il database (ne ho più di uno, ma di fatto mi basta il salvataggio solo di 1)
2) esportare tutte le note
3) esportare tutti i risultati dei sng/mtt
4) esportare tutti gli hud personalizzati

Ve lo chiedo perchè sulla carta fare un backup del database, note Hud etc e inserirlo nel pc nuovo non dovrebbe essere complicato, in pratica un paio di anni fa ho avuto lo stesso problema, e alla fine mi sono trovato con tutti i risultati dei sng completamente sballati/incompleti e database in generale incasinato.. di fatto ero riuscito solo ad esportarmi hud e note

software HM1

thanks

Rispondi
Citazione
1 risposta
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao Coach,

il backup di HM1 salva tutto ciò che ti servirebbe portare sul secondo pc. Per funzionare in maniera corretta è necessario che la restore venga fatta sul secondo pc, con la stessa identica versione di Postgresql. Se la installi dal setup di HM1 come nel primo pc, questo problema non si presenta.

Se vuoi backuppare anche gli altri db, seleziona solo il database e non le configurazioni di HM1, tanto le hai già restorate con il primo backup.

Fazoo73

Rispondi
Citazione