Passa al forum
session review su p...

Notifiche
Cancella tutti

session review su pokerclub

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
304 Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Non capisco perchè quando faccio la session review su pokerclub con HM2 non mi fa vedere le mani dell' avversario

Qualcun altro ha questo problema?

Rispondi
Citazione
6 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Ciao THAIX

non vorrei dire una fesseria in quanto non posso giocare su PokerClub ma mi pare che le history non riportino le mani muckate degli oppi e quindi non puoi vederle.

Vediamo se qualche altro utente conferma o smentisce ( ripeto: il mio e' solo un sentito dire,non posso verificare di persona...) :)

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

e ma ci sono alcuni che le vedono

Com è possibile ??

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

ciao
si è vero alcune mani si vedono altre no , da quello che no notato quando l'oppo e oop nn fa vedere le mani in quando ha perso la mano, i geni di questo merdaviglioso software hanno deciso che è irrilevante :D

ti dico di + alcune volte anche quando un oppo vince una mano ( qui sicuramente si tratta di un bug ) nn fa vedere le carte , rimani con il dubbio :

"ma x che cazzo ho perso "

queste sn le migliorie portate dal nostro Gi01 :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Aspetta,segnalo a uzappaturi che so che gioca su pokerclub e vediamo se lui ti puo' dare una mano ok? :)

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di cryss46
ciao
si è vero alcune mani si vedono altre no , da quello che no notato quando l'oppo e oop nn fa vedere le mani in quando ha perso la mano, i geni di questo merdaviglioso software hanno deciso che è irrilevante :D

ti dico di + alcune volte anche quando un oppo vince una mano ( qui sicuramente si tratta di un bug ) nn fa vedere le carte , rimani con il dubbio :

"ma x che cazzo ho perso "

queste sn le migliorie portate dal nostro Gi01 :D

è esattamente cosi........non si riesce a fare una session decente cosi.....non si riesce a prendere le note.....

in game le fa vedere.......

sai cosa mi sono studiato.....ho con me un blok notes e le segno a mano....mbhuhahahahahahah :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

segno la data e l'ora della mano ....la mano che ho io e quella dell oppo...poi dopo una settimana circa che faccio review mi prendo il block notes e me le rivedo
....obv segno solo quelle che mi interessano

Faccio come facevano gli antichi.....ihhiih :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di porkimmondo
Aspetta,segnalo a uzappaturi che so che gioca su pokerclub e vediamo se lui ti puo' dare una mano ok? :)

:nh

Rispondi
Citazione