Non capisco perchè quando faccio la session review su pokerclub con HM2 non mi fa vedere le mani dell' avversario
Qualcun altro ha questo problema?
Non capisco perchè quando faccio la session review su pokerclub con HM2 non mi fa vedere le mani dell' avversario
Qualcun altro ha questo problema?
Ciao THAIX
non vorrei dire una fesseria in quanto non posso giocare su PokerClub ma mi pare che le history non riportino le mani muckate degli oppi e quindi non puoi vederle.
Vediamo se qualche altro utente conferma o smentisce ( ripeto: il mio e' solo un sentito dire,non posso verificare di persona...)
A presto,
porkimmondo
ciao
si è vero alcune mani si vedono altre no , da quello che no notato quando l'oppo e oop nn fa vedere le mani in quando ha perso la mano, i geni di questo merdaviglioso software hanno deciso che è irrilevante
ti dico di + alcune volte anche quando un oppo vince una mano ( qui sicuramente si tratta di un bug ) nn fa vedere le carte , rimani con il dubbio :
"ma x che cazzo ho perso "
queste sn le migliorie portate dal nostro Gi01
Aspetta,segnalo a uzappaturi che so che gioca su pokerclub e vediamo se lui ti puo' dare una mano ok?
L'originale di cryss46
ciao
si è vero alcune mani si vedono altre no , da quello che no notato quando l'oppo e oop nn fa vedere le mani in quando ha perso la mano, i geni di questo merdaviglioso software hanno deciso che è irrilevante![]()
ti dico di + alcune volte anche quando un oppo vince una mano ( qui sicuramente si tratta di un bug ) nn fa vedere le carte , rimani con il dubbio :
"ma x che cazzo ho perso "
queste sn le migliorie portate dal nostro Gi01
![]()
è esattamente cosi........non si riesce a fare una session decente cosi.....non si riesce a prendere le note.....
in game le fa vedere.......
sai cosa mi sono studiato.....ho con me un blok notes e le segno a mano....mbhuhahahahahahah
segno la data e l'ora della mano ....la mano che ho io e quella dell oppo...poi dopo una settimana circa che faccio review mi prendo il block notes e me le rivedo
....obv segno solo quelle che mi interessano
Faccio come facevano gli antichi.....ihhiih
L'originale di porkimmondo
Aspetta,segnalo a uzappaturi che so che gioca su pokerclub e vediamo se lui ti puo' dare una mano ok?![]()
:nh