Ciao a tutti, per monitorare l'andamento, le statistiche dei miei sit and go uso holdem manager (2), capita che a volte invece di giocare da pc uso altri supporti (tablet) e quindi perda quelle stats.. E' possibile aggiungerli successivamente a mano? ovviamente per la history delle mani pazienza, ma aggiungerei buy in, rake , risultato finale etc..
L'originale di valeriomao
Ciao a tutti, per monitorare l'andamento, le statistiche dei miei sit and go uso holdem manager (2), capita che a volte invece di giocare da pc uso altri supporti (tablet) e quindi perda quelle stats.. E' possibile aggiungerli successivamente a mano? ovviamente per la history delle mani pazienza, ma aggiungerei buy in, rake , risultato finale etc..
Ciao @valeriomao, puoi fare richiesta delle mani giocate alla room (Per POKERSTARS di sicuro) ti invieranno via mail lo storico richiesto e potrai trasferirlo su hm2.
ah ok, questa è una buona soluzione, però non potrei utilizzarla sempre, diciamo che ogni due giorni fare una richiesta mani per una decina di sit, mi sembra troppo....aggiungere a mano solo i risultati quindi mi confermi che non si può?
L'originale di valeriomao
ah ok, questa è una buona soluzione, però non potrei utilizzarla sempre, diciamo che ogni due giorni fare una richiesta mani per una decina di sit, mi sembra troppo....aggiungere a mano solo i risultati quindi mi confermi che non si può?
non sono a conoscenza di un modo per inserire dati che l'hud non ha tracciato.
io ad esempio aggiungo manualmente le cifre che partypoker mi carica per una promozione sugli spin e riesco a farlo detraendo da file esistenti lo spending.
Per fare la richiesta dello storico ci vogliono 2min e te li inviano dopo pochi secondi
Secondo me ci vuole meno sbattimento a fare cosi che ad inserire tutti i dati a mano
Ho fatto una ricerca veloce sul forum di holdem manager e non mi pare possibile entrare manualmente da zero i dai. Ma se cerchi meglio forse troverai più info
ok grazie a tutti, si nel forum ho fatto una ricerca anche io, ma al riguardo non ho trovato nello specifico quello che mi serviva..
allora ho provato a richiedere le mani a pokerstars, e me le hanno mandate subito, ora forse scussate se esco dal tema, ma sono in file html, come me le riconosce holdem manager? Se provo ad imnportare quel file, me lo importa, ma non scarica nessuna mano..