Passa al forum
PrizePool VELOX con...

Notifiche
Cancella tutti

PrizePool VELOX con XEESTER

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
841 Visualizzazioni
Yoizen
Iscritto: 22.09.2023

Ciao ragazzi, sono sempre io a smattare con People's Room e XEESTER. Come da titolo, qualcuno ha idea se c'è il modo di far leggere a XEESTER il prizepool?

Grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
4 risposte

a me sembra che li tracci bene
chiedi al supporto sicuramente troveranno la soluzione

Rispondi
Citazione
Yoizen Autore della discussione
Yoizen

Scusami se ti rompo, ma, a sto punto, puoi passarmi una tua handhistories a caso? Inizio a credere di avere io qualche problema (vedi l'orario e le prizepoll).

Considera che le mani di PP non riesco a caricarle in nessun'altro HuD al in fuori di xeester, non me le loada nemmeno icmizer, boh

Rispondi
Citazione

L'originale di Yoizen
Scusami se ti rompo, ma, a sto punto, puoi passarmi una tua handhistories a caso? Inizio a credere di avere io qualche problema (vedi l'orario e le prizepoll).

Considera che le mani di PP non riesco a caricarle in nessun'altro HuD al in fuori di xeester, non me le loada nemmeno icmizer, boh

quando trovi un problema scrivilo nel forum di xeester spesso dipende da piccoli particolari che loro risolvono inviandoti correzioni.
io non gioco velox e non gioco peoples se ho questi tornei giocati sara stato proprio per verificare il software.

Rispondi
Citazione
Yoizen Autore della discussione
Yoizen

L'originale di anem804

L'originale di Yoizen

quando trovi un problema scrivilo nel forum di xeester spesso dipende da piccoli particolari che loro risolvono inviandoti correzioni.
io non gioco velox e non gioco peoples se ho questi tornei giocati sara stato proprio per verificare il software.

Grazie, si, comunque, sono in contatto con il supporto per il problema del formato orario, in giornata farò un post sul forum elencando quelli che sono i problemi che ho, 3 in tutto: Formato orario sbagliato, Prizepool non trackato e ogni mano duplicata.
Però, se riuscissi a farmi un export di un qualsiasi velox che hai in database mi faresti un favorone, perchè, ripeto, secondo me ho qualche problema io nelle handhistories di peoples, non è possibile che non funzionino in nessun software, anzi, in questo, xeester è l'unico che in qualche modo riesce a leggermele sommariamente, nonostante i piccoli errori

Rispondi
Citazione