Passa al forum
Sparita la hh di on...

Notifiche
Cancella tutti

Sparita la hh di ongame

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
484 Visualizzazioni
manichino
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

Ciao a tutti, ho un problema con HM2: nonostante quando faccio select a player io veda accanto al nick il numero corretto di mani giocate, quando vado in reports non compaiono mani, se non quelle giocate dopo che ho avuto questo problema. Inoltre nell'hud si sono azzerate tutte le stats, mentre quando vado su summaries, riesco a vedere ancora tutte le stats correttamente.
Spero che mi possiate aiutare, soprattutto per le stats dell'hud perchè ripartire da zero sarebbe un disastro!

Quel che ho notato è che ho due database, ed uno è stato creato automaticamente(credo) con il nome "HoldemManager2_Obsolete", nel quale posso vedere solo le mani giocate su ipoker.

Grazie

Rispondi
Citazione
5 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao manichino,

ti consiglio di controllare nel caso tu abbia messo qualche filtro su Hm2, se cosi' non dovesse essere fai una cosa: creati un'altro dB da 0 e re-importa tutta la cartella Hm2Archive che si trova in C:

Fammi sapere,
AnThOn

Rispondi
Citazione
manichino Autore della discussione
manichino
PokerStrategist

L'originale di anthonbet
Ciao manichino,

ti consiglio di controllare nel caso tu abbia messo qualche filtro su Hm2, se cosi' non dovesse essere fai una cosa: creati un'altro dB da 0 e re-importa tutta la cartella Hm2Archive che si trova in C:

Fammi sapere,
AnThOn

Nessun filtro, provo a creare un nuovo database.
Grazie

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

controlla nella cartella di archiviazione di HM2 se ci sono HH, se le trovi, copia in un'altra cartella e importale nuovamente

Rispondi
Citazione
manichino Autore della discussione
manichino
PokerStrategist

Sono riuscito a risolvere creando un nuovo dB, grazie ancora.

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

L'originale di manichino
Sono riuscito a risolvere creando un nuovo dB, grazie ancora.

Ottimo :nh

Rispondi
Citazione