Salve a tutti, sono in procinto di passare alla versione 2 di Holdem Manager in quanto la versione precedente, che ritengo tuttora ottima, non consente l'utilizzo dell'hud sui tavoli speed/zoom in alcune rooms nè permette di convertire correttamente le mani giocate @ cashgame in certe room. Ho conservato sia una copia delle mie hand history sia un backup del database e relativa configurazione/impostazioni di HM1.
Vorrei chiedere se una volta installato il 2 posso importare non solo il database ma anche le precedenti impostazioni senza incorrere in problemi (come avrete capito vorrei conservare hud personalizzati, filtri, etc). Inoltre posso installare direttamente HM2 o è preferibile installare prima HM1, importare db e config. e successivamente fare l'upgrade ad HM2?
Effettuo questa domanda poichè devo formattare l'hd principale e vorrei conoscere in anticipo la procedura corretta senza incappare in errori.
A livello di funzionamento, non dovrei avere problemi di prestazioni o rallentamenti con un quadcore intel + 4gb ram + ssd giusto? Finora hm1 ha sempre funzionato da dio
Grazie a chi saprà rispondermi