Passa al forum
Usare hm2 su pokerc...

Notifiche
Cancella tutti

Usare hm2 su pokerclub

44 Post
7 Utenti
3 Reazioni
5,689 Visualizzazioni

Nn funziona piu

Rispondi
Citazione

NN va piu

Rispondi
Citazione
MARKK13 Autore della discussione
MARKK13
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

L'originale di Blitz76
vedi l'altro messaggio ho individuato il problema

il tuo blocconote è loghands.txt ma deve essere semplicemente loghands

e ci devi scrivere log

Ma l'estensione deve averla,se non ha estensione il block note e' inutilizzabile

Rispondi
Citazione

L'originale di MARKK13

L'originale di Blitz76

e ci devi scrivere log

Ma l'estensione deve averla,se non ha estensione il block note e' inutilizzabile

Mi ha funzionato subito senza estensione che non è contemplato da nessuna parte ... se con l'estensione non funziona ... potrebbe funzionare senza estensione , devi fare per filo e segno quello che ho postato , se nn va ma difficile , ti passo il software di installazione

il secondo screenshot è per insegnarti ad usare Paint

e il sito da cui caricare le immagini è questo

share image

Rispondi
Citazione

L'originale di Blitz76

L'originale di MARKK13

L'originale di Blitz76

e ci devi scrivere log

Mi ha funzionato subito senza estensione che non è contemplato da nessuna parte ... se con l'estensione non funziona ... potrebbe funzionare senza estensione , devi fare per filo e segno quello che ho postato , se nn va ma difficile , ti passo il software di installazione

il secondo screenshot è per insegnarti ad usare Paint

e il sito da cui caricare le immagini è questo

share image

Cacchio blitz lo status funziona vedo che sei ferrato nel campo mi sà che ti scomoderò spesso per ora se mi permetti ti chiedo l'amicizia che mi permetterà di poterti contattare con messaggi privati.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

.

Non è niente di eccezionale Paint, mi ricordo quando non lo sapevo usare e vedevo la nipotina di 2 anni che si divertiva a fare i disegni... poi sono riuscito a creare anche delle mappe con cui ho fatto produrre dei stampini per timbri bei tempi...

Poi sei Platino e hai bisogno di aiuto ? l'unico 3d che volevo aprire era sul mouse da gaming e un altro su placemint.

Con realplayer puoi scaricarti i video con il loro browser , serie tv, youtube, video musiche etc ... ;) anche you purn :D

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Blitz76
Poi sei Platino e hai bisogno di aiuto?

Non è naturale, è dopato :D

Rispondi
Citazione

L'originale di pkrrrr

L'originale di Blitz76
Poi sei Platino e hai bisogno di aiuto?

Non è naturale, è dopato :D

Sai mi aspettavo da tutti una trollata ma non da te che ammiro per la competenza tecnica.
Parliamo spesso di migliorare la presenza nel forum ma poi quando arriva uno capace lo lasciamo scappare.
Con blitz da quando è entrato in questo forum abbiamo avuto un continuo interloquire. Io oltre ad andare in giro nel forum a spammare inutili baggianerie ho provato qualche volta a chiedere cose serie. Ma non ho avuto mai risposte be si il mio status al momento è:
Come lo hai chiamato, dopato ma potevi impedirlo partecipando anche tu a quella iniziativa.
O anche alla 1000 miglia e impedirmi di avere lo status diamante per diverso periodo tu continua a fare il teorico io provo a giocarmi tutte le opportunità che il forum mi offre e non per mia ambizione ma per rispetto di chi organizza certi eventi.
Io penso che per tenere in piedi una comunity disogna essere presenti a tutto quello che la comunity fà.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

Io penso che per tenere in piedi una comunity disogna essere presenti a tutto quello che la comunity fà.

Guarda che anche io sono un nitty gioco a pochi euro , non ho mai salito di livello perchè inadatto , poi ero preso dal lavoro etc, ora ho ripreso a giochicchiare e devo adeguarmi alla legge del VPIP/ PFR , LEGGE FONDAMENTALE DEL GIOCO , ETC...
Su stars ci sono i tornei da 0,10 € mi sembra quelli da 90 hyperturbo, quindi superturbo.
Fammi tutte le domande che vuoi sono qui , ti ho mandato la richiesta di amicizia

Ho iniziato su Stars.com tanti anni fa, all'inizio vinsi su Poker.com i primi 30€ che persi subito dopo. Mi ero specializzato sui 18 ppl stars.com e i 180 ppl ( fare tante mani ed esperienza ) . Come vedete non desidero aprire un blog personale magari ciancicare qualcosa un po di qua o un po di la'.
Ora con l'opportunità di essere Argento , che confermero' perchè sono a 60 punticini mi godro ' a tempo debito questi video , magari trovero la combinazione giusta per migliorarmi e salire di livello ! Ho visto che ti spari molti freeroll, quelli sono tornei lunghini , a dispetto di quello sembra sono piu' difficili perchè a fronte di un grande sforzo ottieni pochi euri. Cmq sei giovane quindi puoi solo che migliorare o divertirti.

Dai su che Pkrr sta a rosika hi hi

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

prima o poi provo il real downloader... grazie della dritta,lo provo.
per youtube uso convert.io,pieno di pubblicita'...

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Blitz76

Si, tutta invidia!

Rispondi
Citazione

L'originale di pkrrrr

L'originale di Blitz76

Si, tutta invidia!

Perchè nu te lo presta ah ah :f_drink: :f_p: :f_o: :f_thumbsup: :f_ugly:

Rispondi
Citazione

L'originale di MARKK13

Premetto che ho avuto un problema con il pc ed ho dovuto fare il ripristino ad un punto precedente all'installazione del software di Lottomatica

Sono riuscito a ripristinare il software di lottomatica con cartella HH seguendo la procedura che ti avevo indicato , solo che occorre riavviare tutto prima di riscontrare la modifica.

Rispondi
Citazione

Con l'ultimo aggiornamento non vengono piu' create in modo assoluto le HH quindi potrà essere permanente o temporaneo, ma per ora nessun hh nella cartella HH

Rispondi
Citazione
sato79
Iscritto: 09.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Blitz76
Con l'ultimo aggiornamento non vengono piu' create in modo assoluto le HH quindi potrà essere permanente o temporaneo, ma per ora nessun hh nella cartella HH

ciao blitz pensavo non funzionasse piu' soltanto a me, ho smanettato un po' ma non trovo una soluzione.. tu hai mica risolto in qualche modo?

Rispondi
Citazione

L'originale di sato79

L'originale di Blitz76

ciao blitz pensavo non funzionasse piu' soltanto a me, ho smanettato un po' ma non trovo una soluzione.. tu hai mica risolto in qualche modo?

No mi spiace ormai per almeno 6 mesi bisogna giocare senza hud , poi se nel prossimo aggiornamento dovessero tornare sui loro passi si potrà godere di nuovo delle funzioni di hm2, fino ad allora nulla
In pratica bossmedia ha introdotto un nuovo formato di file che non si sincronizza col pc, quindi le mani, alcune vengono scaricate post sessione e hm2 forum dicono nulla da fare ... senza hh nulla se puo' fare... anche hm3 e pokertracker idem...

Praticamente questi di Bossmedia fanno aggiornamenti semestrali e incompleti!!!

Rispondi
Citazione
sato79
Iscritto: 09.02.2010
Oldschool Grinder

conoscendo i tempi mi metto l'anima in pace, grazie per le info!

Rispondi
Citazione

Ma il problema è di aggiornamento della room?
Perchè ci dovrebbe essere un modo per ritornare a quando il software funzionava escludendo l'ultimo aggiornamento. Almeno per pokerstars si può fare. Poi ad inizio di questo thread ci sono dei contributi di omar che potrebbero essere di aiuto.

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
A me l'hanno impostata quelli di HM2 in una TV session. Guarda qua:

Ti dovrebbe uscire la B grande come nella prima riga della mia pic! ;)

This.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
Ma il problema è di aggiornamento della room?
Perchè ci dovrebbe essere un modo per ritornare a quando il software funzionava escludendo l'ultimo aggiornamento. Almeno per pokerstars si può fare. Poi ad inizio di questo thread ci sono dei contributi di omar che potrebbero essere di aiuto.

Se rimuovi parte dei file in fase di accesso te lo riaggiorna, cmq l'idea non è male , ossia rimuovere il file che ha apportato tale modifica.. un po ' complicato

Rispondi
Citazione