Passa al forum
+ 5 MIL di FPP E ol...

Notifiche
Cancella tutti

+ 5 MIL di FPP E oltre + 20X

19 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,475 Visualizzazioni

Spero di non aver riaperto Un Thread che già esiste o con le stesse domande.

Se non si è capito la mia domanda e (( sono )) 2 /3

Premetto ___ il mio obbiettivo e di arrivare almeno a 5 milioni di FPP o possibbilmete a 200K di rakeback......

E visto che nel cash game non si può tablare oltre il 20X la vedo dura.

Dom 1 ==>>> E possibile arrivarci ?

Dom 2 ==>>> Perchè non è possibile tablare + di 20 tavoli al cash ?

Dom 3 ==>>> Aggiunta e pensata per strada :)

Ho letto da qualche parte Actaru5 fare uan tavbbella nel quale c'era raffiguarto anche questo esempio

Seguono i calcoli per ogni Milestone raggiunta:

Supernova (100.000 VPP)
Rake pagato: 12.500€
Valore FPP: 3.889€
Valore Milestone: 150€
Equivalente Rakeback: 32,31%

Supernova (200.000 VPP)
Rake pagato: 25.000€
Valore FPP: 7.778€
Valore Milestone: 2.000€
Equivalente Rakeback: 39,11%

Supernova (300.000 VPP)
Rake pagato: 37.500€
Valore FPP: 11.667€
Valore Milestone: 3.900€
Equivalente Rakeback: 41,51%

Supernova (400.000 VPP)
Rake pagato: 50.000€
Valore FPP: 15.556€
Valore Milestone: 6.000€
Equivalente Rakeback: 43,11%

Supernova (500.000 VPP)
Rake pagato: 62.500€
Valore FPP: €19.444
Valore Milestone: 8.300€
Equivalente Rakeback: 44,39%

Supernova (600.000 VPP)
Rake pagato: 75.000€
Valore FPP: 23.333€
Valore Milestone: 10.800€
Equivalente Rakeback: 45.51%

Supernova (700.000 VPP)
Rake pagato: 87.500€
Valore FPP: 27.222€
Valore Milestone: 13.500€
Equivalente Rakeback: 46,54%

Supernova (800.000 VPP)
Rake pagato: 100.000€
Valore FPP: 31.111€
Valore Milestone: 16.400€
Equivalente Rakeback: 47.51%

Supernova Elite (1.000.000 VPP)
Rake pagato: 125.000€
Valore FPP: 55.556€
Valore Milestone: 30.400€
Valore pacchetti 'live': 2.700€
Equivalente Rakeback: 70,89%

Supernova Elite (1.250.000 VPP)
Rake pagato: 156.250€
Valore FPP: 69.444€
Valore Milestone: 36.850€
Equivalente Rakeback: 69.76%

Supernova Elite (1.500.000 VPP)
Rake pagato: 187.500€
Valore FPP: 83.333€
Valore Milestone: 43.300€
Equivalente Rakeback: 68,98%

Supernova Elite (1.750.000 VPP)
Rake pagato: 218.750€
Valore FPP: 97.922€
Valore Milestone: 49.750€
Equivalente Rakeback: 68,42%

Supernova Elite (2.000.000 VPP)
Rake pagato: 250.000€
Valore FPP: 111.111€
Valore Milestone: 63.200€
Equivalente Rakeback: 70,80%

E corretto ?

Spero di accendere la vostra curiosità e trovare molti commenti/pensieri condividendo i miei :)

Rispondi
Citazione
18 risposte
Noserrr
Iscritto: 07.06.2011
PokerStrategist

vola basso 5 milioni di fpp , li fai se grindi almeno il NL200 o il NL100 ma di brutto.......

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Noserrr
vola basso 5 milioni di fpp , li fai se grindi almeno il NL200 o il NL100 ma di brutto.......

Si si sto volando bassissimo :) sono solo ambizzioso/ottimista e con le mie teorie ...

Rispondi
Citazione

Prima di commentare ti faccio una domanda il tuo BR a quanto ammonta..cioè sei rollato per giocare .. ??

Rispondi
Citazione

L'originale di bubixxRNMD
Premetto ___ il mio obbiettivo e di arrivare almeno a 5 milioni di FPP o possibbilmete a 200K di rakeback......

Dom 1 ==>>> E possibile arrivarci ?

Sì, certo. Alcuni lo hanno fatto.

Dom 2 ==>>> Perchè non è possibile tablare + di 20 tavoli al cash ?

Il limite è 24x è imho è già da manicomio...

Dom 3 ==>>> Aggiunta e pensata per strada :)

Ho letto da qualche parte Actaru5 fare uan tavbbella nel quale c'era raffiguarto anche questo esempio

(cut)

E corretto ?

Forse è cambiato qualcosina, dato che quei calcoli sono per il 2012, ma non sposta tantissimo ai livelli alti, quindi puoi tenerli per buoni.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Tammuz84
Prima di commentare ti faccio una domanda il tuo BR a quanto ammonta..cioè sei rollato per giocare .. ??

Che centra il roll scusa ? O_o

Ho 0,34Cent in cassa :) bastano per partire da 100 20 X ? :)

Apparte gli scherzi la mai domanda e seria e spero che mi possa rispondere anche un elite che possa indirizarmi su una media di :::

Ore /tavoli e livello giocato per giorno ammontandolo ad un numero annuo così da prenderlo come punto d riferimento per capire quanto spingermi oltre o no .

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Tammuz84

Che centra il roll scusa ? O_o

Ho 0,34Cent in cassa :) bastano per partire da 100 20 X ? :)

Apparte gli scherzi la mai domanda e seria e spero che mi possa rispondere anche un elite che possa indirizarmi su una media di :::

Ore /tavoli e livello giocato per giorno ammontandolo ad un numero annuo così da prenderlo come punto d riferimento per capire quanto spingermi oltre o no .

La giriamo a FlushFlush o Elfigus :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Grazie GionniISCJ :)

Si ho notato che indica 24 ma per qualche ragione non sono riuscito ad arrivarci fermandomi a 20 .

Concordo anche sul fatto che sia da manicomio tablare così e farlo per almeno 5/6 ore . ( come minimo )

:)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Tym Kis78

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Go Go Go :)

Rispondi
Citazione

http://www.andreabrandi.com/poker/rakeback2013.html qui c'è la tabella della rakemensile sia supernova che elite

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di cristian944
http://www.andreabrandi.com/poker/rakeback2013.html qui c'è la tabella della rakemensile sia supernova che elite

Wow bellissima :) grazzie cri e perfetta :)

quando partirò apro un blog e vi faccio ridere/sorridere/divertire un pochino :f_biggrin:

i am the big fish _cry: ;)

Rispondi
Citazione

Wow bellissima :) grazzie cri e perfetta :)

quando partirò apro un blog e vi faccio ridere/sorridere/divertire un pochino :f_biggrin:

i am the big fish _cry: ;)

Aspetto il blog..intanto GL

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Allora come dice da tabbella se si volesse arrivare vicino ai 160K euro di Rakeback

Dovrei fare una media di 904.545 K di Fpp ogni mese x 11 (( un mese lo lasciamo buco :) )

La domanda e sempre la stessa e chiedo scusa se sono impazzienze e ripetitivo ______(( r'ingrazzio già da subito chi potrà rispondermi e quando potrà farlo ))

In base alla vostra esperienza di elite sapete indicarmi (( così da farmi un idea )) secondo voi quante ore/tavoli e livello di media dovrei giocare ogni giorno :)

So già che sarà troppo basso , comq il mio intento è iniziare così.

Tavoli N°°°°° 20

10 full ring NL cash
10 Plo 6 max cash

Livello ::::::: sono indeciso se iniziare da 0,10/0,25 oppure 0,25/0,50 e poi vedere come va e decidere di salire di quanto .....

Detto questo prometto che aspetterò con pazineza senza più ripetermi :)

Rispondi
Citazione
Spoiler

Allora come dice da tabbella se si volesse arrivare vicino ai 160K euro di Rakeback

Dovrei fare una media di 904.545 K di Fpp ogni mese x 11 (( un mese lo lasciamo buco :) )

La domanda e sempre la stessa e chiedo scusa se sono impazzienze e ripetitivo ______(( r'ingrazzio già da subito chi potrà rispondermi e quando potrà farlo ))

In base alla vostra esperienza di elite sapete indicarmi (( così da farmi un idea )) secondo voi quante ore/tavoli e livello di media dovrei giocare ogni giorno :)

Tavoli N°°°°° 20

10 full ring NL cash
10 Plo 6 max cash

Livello ::::::: sono indeciso se iniziare da 0,10/0,25 oppure 0,25/0,50 e poi vedere come va e decidere di salire di quanto .....

ma scusa partire dal pl50 non è sintomo d'intelligenza io ti consiglio di partile al max dal pl5 o pl10 ( dove mi troverai sempre ai tavoli :D ) almeno che tu non sia gia esperto nel campo te lo dico perchè se runni male puoi andare rotto easy comuqnue good luck

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Spoiler

Tavoli N°°°°° 20

10 full ring NL cash
10 Plo 6 max cash

ma scusa partire dal pl50 non è sintomo d'intelligenza io ti consiglio di partile al max dal pl5 o pl10 ( dove mi troverai sempre ai tavoli :D ) almeno che tu non sia gia esperto nel campo te lo dico perchè se runni male puoi andare rotto easy comuqnue good luck

Ha si giochi 5 e 10 ? :) allora ci siamo scontrati sicuramente ..........

ihihhihihi Dammi le tue cips :)

Tratto sempre da manuale del supernitty =>> Ti mando broke ;)

Quando non sapevo giocare giocavo meglio , ora che so giocare potrei farlo meglio :)

Rispondi
Citazione
Spoiler

Ha si giochi 5 e 10 ? :) allora ci siamo scontrati sicuramente ..........

ihihhihihi Dammi le tue cips :)

Tratto sempre da manuale del supernitty =>> Ti mando broke ;)

Quando non sapevo giocare giocavo meglio , ora che so giocare potrei farlo meglio :)

fammi indovinare il tuo nick deve essere bubox o simile ? :D
meno si sa e piu si vive sereni , piu si sa su come giocare e piu diventa complicato :D a volte e meglio non sapere niente :D

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

Non mi pare saggio mixare PLO e NLH se hai intenzione di tablare 20x poichè sono giochi completamente diversi ... Poi il tuo mi pare un obbiettivo irreale sinceramente però provarci mica è reato ...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

no cri non si avvician miminamente al bubixx il mio nik name di ps :)

Concordo sul fatto che sia pesante tablare mixed 20 x , ancora più daccordo mi trovi sul fatto che il mio obbiettivo sia (( alemno nel primo anno )) irraggiungibile .

A me basta che qualcuno (( ma ne dubbito lo farà )) risponda alla mai domanda poi inizio ..

:)

Rispondi
Citazione